doValue definisce i principi della Carta dei Valori e aggiorna il Codice Deontologico della Rete Esterna

- di: Daniele Minuti
 
doValue ha definito i principi della Carta dei Valori ed aggiornato il Codice Deontologico della Rete Esterna in linea con gli elevati standard qualitativi stabiliti nel Codice Etico di Gruppo. doValue nello svolgimento delle sue attività si avvale di una Rete Esterna di Professionisti altamente qualificati che si impegnano, con la sottoscrizione del Codice Deontologico, ad uniformarsi ai principi etici e ai valori condivisi con il Gruppo.

doValue definisce i principi della Carta dei Valori

La loro professionalità rappresenta un valore aggiunto nella qualità dei servizi erogati da doValue e contribuisce alla costruzione di un mercato del credito sostenibile. Dialogo, Trasparenza, Correttezza, Rispetto, Coinvolgimento: i principi della Carta dei Valori che ispirano le relazioni ed i comportamenti per contribuire attivamente alla creazione di un futuro più inclusivo e sostenibile. Realizzata in collaborazione con FEduF - Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio – la Carta dei Valori è rivolta a tutti gli Stakeholder: azionisti, investitori, dipendenti, clienti, istituzioni, associazioni e comunità.

Il Codice Deontologico e la Carta dei Valori integrano il patrimonio valoriale del Gruppo guidato dall'Amministratore Delegato Andrea Mengoni (nella foto) e mirano a promuovere un modello di gestione di business caratterizzato da integrità, rispetto ed onestà verso tutti gli Stakeholder oltre che l’adozione di comportamenti professionali ed etici. L’attività di gestione crediti ha un ruolo fondamentale sia in ambito finanziario che economico: contribuire a ripristinare l’equilibrio del sistema economico e favorire l'inclusione finanziaria è il Purpose del Gruppo doValue e del lavoro quotidiano delle sue persone. Per doValue è fondamentale sviluppare una relazione di fiducia con i propri Stakeholder, basata sul dialogo costante e proattivo
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli