• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi consolidati in crescita del 98,1%

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi consolidati in crescita del 98,1%
Sono più che soddisfacenti i risultati diffusi da EdiliziAcrobatica per il primo semestre del 2022: la società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza e senza ponteggi, ha infatti registrato ricavi consolidati per 74,35 milioni di euco, un dato in crescita di 98,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, quando la cifra fu di 37,5 milioni di euro.

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi prodotti consolidati a +98,1%

Vanno contestualmente evidenziati l'andamento positivo del volume totale dei servizi consegnati su cantieri italiani (in crescita del 93,7%) e quello dei servizi consegnati su cantieri francesi (in aumento del 46%). Le attività nel nostro Paese hanno generato una produzione di ricavi più importante (fino a 70,14 milioni di euro, aumento del 95,9%).

I ricavi dalla terra transalpina arrivano dalla controllata EdiliziAcrobatica France, che ha registrato ricavi per 2,41 milioni di euro, risultato in crescita del 41,8% su base annuale, mentre per quanto riguarda la Spagna, i ricavi prodotti ammontano a circa 0,42 milioni di euro. Chiude il conto complessivo il risultato di ricavi di Energy Acrobatica 110, che nel primo semestre del 2022 ammonta a 1,37 milioni di euro.

Riccardo IovinoCEO di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha così commentato gli incoraggianti dati della sua azienda registrati nei primi sei mesi dell'anno in corso: "È davvero una grande soddisfazione condividere questi risultati che mostrano come la crescita a doppia cifra del nostro Gruppo rappresenti ormai una costante garanzia. Garanzia, appunto, di cui vado molto fiero, sia nei confronti degli investitori che hanno sempre avuto e continuano ad aver in noi grande fiducia, sia rispetto agli uomini e le donne che lavorano in EdiliziAcrobaca e per i quali questa garanzia rappresenta la certezza di un'occupazione all'interno di un Gruppo che li stimola a crescere e realizzare i propri obiettivi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 105 record
10/12/2025
Nuovo Tuf, Generali al 40% senza Opa? Ecco come
La riforma del Testo unico della finanza riscrive le regole sulle Opa e sul concerto tra a...
10/12/2025
Tavares: l’Europa rischia di svendere le fabbriche auto ai cinesi
Allarme di Tavares: l’Europa rischia di cedere fabbriche e mercato auto ai marchi cinesi. ...
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
Trovati 105 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720