• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi consolidati in crescita del 98,1%

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi consolidati in crescita del 98,1%
Sono più che soddisfacenti i risultati diffusi da EdiliziAcrobatica per il primo semestre del 2022: la società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza e senza ponteggi, ha infatti registrato ricavi consolidati per 74,35 milioni di euco, un dato in crescita di 98,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, quando la cifra fu di 37,5 milioni di euro.

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre, ricavi prodotti consolidati a +98,1%

Vanno contestualmente evidenziati l'andamento positivo del volume totale dei servizi consegnati su cantieri italiani (in crescita del 93,7%) e quello dei servizi consegnati su cantieri francesi (in aumento del 46%). Le attività nel nostro Paese hanno generato una produzione di ricavi più importante (fino a 70,14 milioni di euro, aumento del 95,9%).

I ricavi dalla terra transalpina arrivano dalla controllata EdiliziAcrobatica France, che ha registrato ricavi per 2,41 milioni di euro, risultato in crescita del 41,8% su base annuale, mentre per quanto riguarda la Spagna, i ricavi prodotti ammontano a circa 0,42 milioni di euro. Chiude il conto complessivo il risultato di ricavi di Energy Acrobatica 110, che nel primo semestre del 2022 ammonta a 1,37 milioni di euro.

Riccardo IovinoCEO di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha così commentato gli incoraggianti dati della sua azienda registrati nei primi sei mesi dell'anno in corso: "È davvero una grande soddisfazione condividere questi risultati che mostrano come la crescita a doppia cifra del nostro Gruppo rappresenti ormai una costante garanzia. Garanzia, appunto, di cui vado molto fiero, sia nei confronti degli investitori che hanno sempre avuto e continuano ad aver in noi grande fiducia, sia rispetto agli uomini e le donne che lavorano in EdiliziAcrobaca e per i quali questa garanzia rappresenta la certezza di un'occupazione all'interno di un Gruppo che li stimola a crescere e realizzare i propri obiettivi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 112 record
17/12/2025
Controlli fiscali, dal 1° gennaio 2026 scatta l’algoritmo del Fisco
Dal 1° gennaio 2026 l’Agenzia delle Entrate avvia controlli fiscali selettivi basati su al...
17/12/2025
Export Asia in ripresa: Giappone e Singapore sorprendono i mercati
Le esportazioni di Giappone e Singapore accelerano a novembre 2025. Europa, Usa, chip e fa...
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
Trovati 112 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720