• POSTE25 850 1

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

- di: Redazione
 
Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

Finlombarda ha ufficialmente concluso un'operazione di finanziamento del valore di 15 milioni di euro a favore di V.M.C. Mottini,  azienda parte del Gruppo Decorluxe e che opera nelle lavorazioni superficiali di eccellenza per il packaging di lusso dei prodotti di profumeria e cosmetica.

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

L'operazione è stata assistita in parte dalla Garanzia Futuro di SACE e permetterà alla società di investire nel piano di sviluppo, con l'obiettivo di rafforzare la sua posizione di leadership nel settore.

Andrea Mascetti, Presidente di Finlombarda, ha dichiarato: “Con questa operazione Finlombarda conferma il suo impegno a sostenere finanziariamente quelle aziende che avvalorano il primato dell’eccellenza lombarda e la capacità della nostra regione di essere competitiva sul mercato domestico e internazionale”.

Erika Besozzi, CFO del Gruppo, ha aggiunto: “Con grande soddisfazione abbiamo lavorato a fianco di Finlombarda che ha creduto nel nostro ambizioso progetto di crescita che coinvolge 6 aziende lombarde, supportandoci con grande professionalità e velocità. Le risorse erogate ci permetteranno di cogliere le opportunità di un mercato in grande fermento”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 79 record
Pagina
12
07/08/2025
Mps al bivio Mediobanca: sinergie anche senza la maggioranza
Mps rilancia sull’Ops Mediobanca: sinergie possibili anche senza il 66,67%. Dividendi reco...
07/08/2025
7 agosto: Tokyo parte male tra dubbi sul patto con Usa e nuovi dazi
7 agosto: la Borsa di Tokyo apre in calo, tra incertezze sugli accordi commerciali con gli...
06/08/2025
Delega fiscale, il Senato approva: attuazione nel 2026. Le novità
Il Senato approva la proroga della delega fiscale al 2026. Novità su debiti tributari loca...
06/08/2025
Cna: Italia vecchia, fuga giovani. Così salta il patto previdenziale
Troppi pensionati, pochi occupati e nascite in caduta libera: il rapporto CNA lancia l’all...
06/08/2025
Borsa Milano sale ancora, sprint di Mps e Mediobanca
Piazza Affari guida i listini europei grazie al balzo di Mps e Mediobanca. Wall Street pos...
06/08/2025
Ponte sullo Stretto: via libera al progetto vero, record e polemiche
Cipess approva il progetto da 13,5 miliardi per il Ponte sullo Stretto. Cantieri da settem...
Trovati 79 record
Pagina
12
  • POSTE25 720