Generali premierà la start-up più innovativa all'Insurtech Insights Showcase

- di: Daniele Minuti
 
Dall'1 al 2 marzo a Londra si terrà Insurtech Insights, una delle più importanti conferenze sul tema in Europa: per l'occasione, Generali premierà la start-up insurtech più innovativa attraverso un contest internazionale, denominato Insurtech Insights Showcase.

Generali premierà la start-up più innovativa all'Insurtech Insights Showcase

L'iniziativa dà a start-up in fase iniziale la possibilità di presentare soluzioni innovative a una giuria composta da investitori e compagnie, coi vincitori che potranno sviluppare un progetto pilota in partnership con Generali.

Bruno ScaroniGroup Chief Transformation Officer di Generali (nella foto), ha commentato: "Generali è un player innovativo, focalizzato sul cliente grazie all'utilizzo dei dati e delle nuove tecnologie. L’insurtech ci consente di ampliare i confini di ciò che prima era possibile, costruendo modelli di business pronti per il futuro. Siamo fortemente impegnati a valorizzare le nostre competenze, con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti grazie a iniziative, come il nostro ‘Innovation Fund’, che ci consentiranno di accelerare l'innovazione all’interno del Gruppo. La nostra strategia è la strada giusta per garantire che il Gruppo continui a essere all'avanguardia nel settore, aumentando il valore del cliente attraverso il nostro modello di consulenza ‘Lifetime Partner’".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli