• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Immobiliare.it e Tecnocasa rinnovano la loro collaborazione per alimentare la crescita dei rispettivi business

- di: Redazione
 
Immobiliare.it e Tecnocasa rinnovano la loro collaborazione per alimentare la crescita dei rispettivi business

Immobiliare.it e gruppo Tecnocasa rinnovano il loro accordo di collaborazione, per proseguire nel fornire soluzioni innovative e vantaggiose a chi è alla ricerca/vuole comprare/vuole vendere un immobile.
L'intesa pluriennale mira ad alimentare la crescita dei business del portale e del franchising immobiliare grazi a nuove soluzioni tecnologiche.

Immobiliare.it e Tecnocasa rinnovano la loro collaborazione

L'accordo permetterà alle agenzie Tecnocasa di avere maggiore visibilità sul portale di  Immobiliare.it, consolidando la propria presenza in rete,  aumentando così le possibilità di contatto con potenziali acquirenti e rafforzando contestualmente l'offerta degli utenti della piattaforma.

Paolo Giabardo, Direttore Generale di Immobiliare.it, ha dichiarato: "Per noi è motivo di grande soddisfazione rinnovare la partnership con un gruppo, come quello di Tecnocasa, che offre ai suoi clienti un servizio capillare e di altissimo livello. Abbiamo già raggiunto importanti risultati insieme e ci aspettiamo che, grazie ai nuovissimi servizi che andremo ad offrire, questa collaborazione possa portare a nuovi, ambiziosi traguardi per entrambe le aziende".

Anna Pasquali, Amministratore Delegato Tecnomedia Srl (Gruppo Tecnocasa), ha dichiarato: "Il nostro Gruppo ha sempre creduto e crede nelle alleanze con partner di valore, consapevoli di quanto possano permetterci di innalzare ulteriormente il livello dei servizi alle reti e al cliente finale. Da qui la volontà di portare avanti la partnership con il portale Immobiliare.it e sviluppare sinergie a favore del mercato e di coloro che ne fanno parte".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
14/01/2026
Bankitalia: imprese più ottimiste su economia e domanda, costruzioni unica eccezione nel 2025
Pubblicata l’ultima indagine di Bankitalia sulle aspettative di inflazione e crescita
14/01/2026
Almaviva rafforza la sicurezza: Antonio Pisano nuovo Chief Security Officer
Almaviva: il gruppo italiano dell’Information & Communication Technology annuncia la nomin...
14/01/2026
Intesa Sanpaolo-CDP: nuovo accordo da 1 miliardo per lo sviluppo di Mid-Cap e Piccole e Medie Imprese
Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti rinnovano la loro partnership con una nuova in...
14/01/2026
Prezzi alimentari +24,9% in 4 anni: l’Antitrust indaga sulla Gdo
I prezzi del carrello continuano a pesare sulle famiglie e il tema torna al centro dell’at...
14/01/2026
Metro C Roma, contratto da 776 milioni: Webuild accelera sulla tratta T1
Roma spinge sulla Metro C e mette sul tavolo un nuovo maxi-appalto.
14/01/2026
Banco Bpm riscrive lo statuto: il peso Agricole sul nuovo cda
Banco Bpm prepara la revisione dello statuto e la lista del cda in vista del rinnovo di ap...
Trovati 120 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia