• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

ITAS Mutua ottiene la certificazione "Top Employer" 2022

- di: Daniele Minuti
 
ITAS Mutua ottiene la certificazione 'Top Employer' 2022
Prestigioso riconoscimento per ITAS Mutua, premiata per il secondo anno di fila con la certificazione "Top Employer" per il 2022, una decisione che conferma le qualità che contraddistinguono l'ambiente lavorativo e le strategie mirate a favorire benessere e crescita dei propri dipendenti.

ITAS Mutua premiata con la certificazione "Top Employer" 2022

Il rating è stato il coronamento di un percorso portato avanti da ITAS Mutua, mirato a concentrarsi ancor di più sulla qualità e sullo sviluppo dei dipendenti, in particolare i più giovani. E la certificazione porterà la Mutua a mettere in atto azioni ancor più vicine alle best practice riconosciute a livello mondiale.

Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale ITAS (nella foto), ha commentato: "Siamo fieri di aver raggiunto un risultato che ci pone tra le eccellenze internazionali in ambito HR e che ci dimostra ancora una volta come il nostro essere Mutua rappresenti un modello vincente non solo per il territorio, ma anche per tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con la loro professionalità e il loro impegno allo sviluppo della nostra azienda".

Stefano Veronesi, direttore risorse umane ITAS, ha aggiunto: "Essere riconosciuti per il secondo anno consecutivo azienda Top Employer è una grande soddisfazione per tutti noi. La certificazione rappresenta la miglior prova che la strada intrapresa nella gestione delle risorse umane della nostra Compagnia costituisce non solo un’eccellenza a livello internazionale, ma ci permette di porci come azienda fortemente attrattiva per i giovani più meritevoli, che con noi hanno concrete possibilità di crescita e possono contribuire attivamente allo sviluppo futuro attraverso le proprie idee e i propri talenti. Un plauso particolare va alla capacità dei colleghi nel gestire il cambiamento imposto dalla pandemia e alla risposta che hanno saputo dare, uniti all’azienda, alla vera e propria rivoluzione culturale che ha interessato il mondo del lavoro in questi ultimi tempi".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 5 record
19/12/2025
Manovra, Fornero: «Il governo ha preso atto che la riforma delle pensioni non si può cambiare»
Demografia, occupazione e salari frenano ogni ipotesi di controriforma. Critiche sull’idea...
19/12/2025
Sicurezza sul lavoro, ok definitivo della Camera al decreto: via libera alle misure urgenti
Approvato con 143 sì e 105 no il ddl di conversione. Interventi su prevenzione, controlli ...
17/12/2025
Concorso Banca d’Italia: 160 assunzioni stabili, bando e prove
Banca d’Italia assume 160 laureati e diplomati: profili, requisiti, sedi, prove e scadenza...
15/12/2025
Tredicesima, la liquidità di fine anno che muove consumi e conti
Dicembre porta con sé una delle principali immissioni di reddito disponibile per famiglie ...
Trovati 5 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720