• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Maire: nuovi contratti nelle business unit IE&CS e STS per circa 260 milioni di dollari

- di: Daniele Minuti
 
Maire: nuovi contratti nelle business unit IE&CS e STS per circa 260 milioni di dollari
MAIRE ha annunciato che le sue controllate parte delle business unit Integrated E&C Solutions e Sustainable Technology Solutions si sono aggiudicate nuovi contratti per un valore totale di circa 260 milioni di dollari statunitensi (237 milioni di euro) da clienti internazional.

Maire: nuovi contratti nelle business unit IE&CS e STS per circa 260 milioni di dollari

Più nello specifico, KT-Kinetics Technology si è aggiudicata un contratto nella BU IE&CS relativo a un impianto di pre-trattamento da PKN Orlen (multinazionale polacca operante nel campo della raffinazione e della vendita di carburante principalmente in Europa centrale), per un progetto della durata di 24 mesi. L'impianto sarà realizzato nella Płock Refinery, in Polonia centrale, e tratterà olii vegetali, da cucina esausti e grassi animali con l'obiettivo di produrre diesel rinnovabile per il mercato locale ed estero, diventando il primo di questo tipo nel Paese e contribuendo ai piani nazionali di decarbonizzazione, in linea con le direttive dell'Unione europea.

Alessandro Bernini, Amministratore Delegato di MAIRE (nella foto), ha commentato: "Questa aggiudicazione da PKN costituisce una testimonianza dell’expertise di MAIRE nei carburanti rinnovabili e nella creazione di valore da biocarburanti di seconda generazione ottenuti da colture per scopi non alimentari. Grazie all’approccio integrato tra le business unit del Gruppo, MAIRE conferma il proprio ruolo di abilitatore ed integratore tecnologico nella transizione energetica".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
16
07/12/2025
Germania, la riforma delle pensioni salva il governo Merz
Approvata la riforma delle pensioni in Germania: garanzia del 48% fino al 2031, incentivi ...
07/12/2025
Vino italiano in crisi negli Usa: 110 milioni bruciati in tre mesi
Export in crollo, dazi al 15% e consumi fermi negli Usa. Il vino italiano perde 110 milion...
07/12/2025
Rimborsi fiscali e finti rimborsi in agguato: come non farsi fregare
Allerta truffe sui rimborsi fiscali 730. Finte email a nome dell’Agenzia delle Entrate chi...
07/12/2025
Mercati appesi alla Fed tra taglio dei tassi e rebus Hassett
Settimana cruciale per i mercati globali: atteso taglio Fed da 25bp, incognita Hassett dop...
07/12/2025
Dop economy, il nuovo piano Ue parte da Siena
L’Unione europea prepara un Action plan per le indicazioni geografiche entro il 2027. Da S...
07/12/2025
Fisco 2025: entrate record ma Irpef giù e lotta all’evasione accelera
Entrate tributarie oltre 471 miliardi nei primi 10 mesi del 2025: Iva e imposte indirette ...
Trovati 102 record
Pagina
16
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720