• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

- di: Barbara Leone
 
Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

Il Consiglio di Amministrazione di Intecs, presieduto da Giuseppe Ciongoli, ha nominato Massimo Mannori come nuovo Direttore Generale. Mannori avrà il compito di potenziare lo sviluppo dell'azienda nei vari settori in cui opera, assicurando una maggiore coerenza e efficacia tra i diversi mercati di riferimento. Con una carriera iniziata presso Boston Consulting Group (BCG), Mannori ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende di rilievo nei settori di interesse di Intecs, società di cui aveva già fatto parte in passato.

Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

“Siamo estremamente lieti che Massimo Mannori sia tornato a far parte del nostro team. Il suo arrivo rappresenta un passo significativo per Intecs, e siamo certi che il suo contributo sarà essenziale per affrontare le sfide future e cogliere nuove opportunità di crescita”, ha dichiarato Giuseppe Ciongoli, presidente esecutivo di Intecs.

Massimo Mannori, il nuovo Direttore Generale, ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo incarico: “Sono felice di tornare in questa grande azienda, che continua a evolversi e a rafforzare la sua leadership in Italia e all'estero. Intecs è protagonista nei suoi settori grazie alla sua capacità di innovare e rispondere alle sfide del mercato”.

Fondata nel 1974, Intecs Spa è un'azienda ingegneristica italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie software e hardware all'avanguardia, oltre a offrire servizi di ingegneria informatica e prodotti per sistemi elettronici safety-critical e mission-critical. L'azienda opera nei settori Fintech, Aerospaziale, Difesa, Trasporti, Telecomunicazioni e Smart Systems, collaborando con importanti partner industriali, organizzazioni, università e centri di ricerca in Italia e in Europa. Con circa 400 dipendenti, Intecs ha la sua sede centrale a Roma, presso il Tecnopolo, e dispone di altre otto sedi in Italia, tra cui Torino, Milano, Genova, Reggio Emilia, Pisa, Napoli e Bari.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
13/01/2026
Banca di Asti entra in CDR Italia: acquisita l’80% della finanza agevolata
Banca di Asti S.p.A. entra in Credit Data Research Italia S.r.l. con una quota di maggiora...
13/01/2026
Disagio sociale ai minimi: Mic 2025 record basso, inflazione e lavoro stabili
Il disagio sociale in Italia resta su livelli storicamente contenuti e chiude il 2025 con ...
13/01/2026
Valentina Bracaglia è la nuova Chief Finacial Officer di ACEA
Valentina Bracaglia è stata nominata Chief Financial Officer del Gruppo ACEA
13/01/2026
Bilancio 2026, ecco i 32 nuovi fondi: la vera architettura della manovra
La Legge di Bilancio 2026 introduce 32 nuovi fondi e ridisegna in profondità la struttura ...
13/01/2026
UniCredit-Mps, la pista Delfin riaccende l’attenzione
UniCredit torna a guardare Mps: contatti con Delfin, partita di potere tra soci e scenari ...
Trovati 120 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia