• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Noloop, Bilancio 2022: volano fatturato e utile netto

- di: Barbara Leone
 
Noloop, Bilancio 2022: volano fatturato e utile netto
Aria di festa in casa Noloop. L’agenzia di comunicazione e società benefit con sede a Milano, nata dalla fusione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione (due delle principali realtà italiane nel settore della comunicazione ed eventi) ha infatti ufficialmente approvato il bilancio di esercizio relativo al 2022. Numeri di assoluto valore per l’agenzia che, nel 2022, ha raggiunto un fatturato di quasi 32 milioni di euro, con una previsione per il 2023 di circa 45 milioni. Ottimi risultati anche per l’utile netto, che si attesta a 1,7 milioni, mentre l’EBITDA adjusted è di oltre 3 milioni di euro.

Noloop, Bilancio 2022: volano fatturato e utile netto

“La società ha fatto registrare, nell’anno appena trascorso, numeri di grande livello, che sono andati ben oltre gli obiettivi stabiliti - ha commentato Paolo Donzelli, Presidente e Amministratore delegato di Noloop -. Questo significa che il nostro lavoro viene apprezzato e la strada è quella giusta. Nel 2023 contiamo di proseguire la nostra crescita". Continua Donzelli: “Tra le altre cose, l’anno in corso ha fatto segnare un traguardo che ci riempie di orgoglio, perché siamo diventati ufficialmente società benefit, concretizzando un percorso di responsabilità sociale d’impresa e di impegno etico che già facevano parte dell’agenzia”.

Gli fa eco Chicco Nobili, Consigliere Delegato di Noloop: “Non possiamo che ringraziare tutti i nostri clienti che, quotidianamente, si affidano al nostro know-how e apprezzano quella geniale follia che fa parte di ogni componente del team. La forza di Noloop è quella di bandire tutto ciò che è ripetitivo e, come dice un nostro slogan, di creare l’inaspettato e la sorpresa negli occhi di chi guarda. I risultati dicono che ci stiamo riuscendo e il merito è di tutta la squadra che riesce sempre a trovare le soluzioni migliori per stupire chi ci dà fiducia”.

Noloop nasce con la voglia di stupire, proprio come suggerisce il nome. L’obiettivo dei fondatori è infatti quello di interrompere il loop, di non essere ripetitivi e scontati, con l’ambizione di cambiare il modo classico di comunicare, trovando soluzioni dirompenti ed originali, unendo alla grande professionalità di tutto il team (che oggi conta circa 70 persone) una creatività totalmente fuori dagli schemi. L’agenzia lavora con alcune delle più importanti realtà a livello nazionale ed internazionale, garantendo una gestione degli eventi totalmente innovativa e travolgente. Una delle ultime attività organizzate, lo scorso maggio, è stata per Campari, con lo scenografico show dei droni che ha incantato Milano e ha regalato momenti di grande spettacolo.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
1
14/12/2025
I grandi numeri del calcio: business, soldi e proprietà in Serie A
Il calcio è diventato un business globale da miliardi: investitori stranieri, club italian...
14/12/2025
Tether sfida Exor: Juve resta salda nelle mani degli Agnelli
Offerta miliardaria di Tether per la Juventus respinta da Exor. Elkann ribadisce il contro...
14/12/2025
Più tredicesime, ma Natale prudente: più viaggi e meno regali
Tredicesime in crescita a 52,5 miliardi, ma il Natale è prudente: meno regali, più viaggi,...
14/12/2025
Iva fantasma in Italia: 25 miliardi nel 2023, l’Ue alza la voce
Nel 2023 in Italia mancano all’appello 25 miliardi di Iva. Il divario resta sopra la media...
14/12/2025
Fumarola (Cisl) sfida Meloni: patto sociale e manovra da rifare
La Cisl in piazza a Roma rilancia la concertazione e chiede un patto sociale su lavoro e c...
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
Trovati 102 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720