• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Mostro di Firenze, il nipote di Vanni: "Mio zio era un bonaccione"

- di: AdnKronos
 
Subito rinviata dal presidente della terza sezione penale della corte d'appello del tribunale di Genova l'udienza per la revisione del processo richiesta da Paolo Vanni, nipote di Mario
Subito rinviata dal presidente della terza sezione penale della corte d'appello del tribunale di Genova Vincenzo Papillo, l'udienza per la revisione del processo sul mostro di Firenze richiesta da Paolo Vanni, nipote di Mario, uno dei condannati per quattro degli ultimi delitti consumati tra il 1982 e il 1984.
L'udienza è stata rinviata al 13 giugno per permettere al procuratore generale Alessandro Bogliolo di esaminare attentamente i 34 faldoni dell'istanza. In aula Paolo Vanni, 81 anni, commentando le ragioni per cui ha presentato l'istanza, ha spiegato: "Voglio vedere se riesco a eliminare qualcosa da questa condanna. Mario era un bonaccione, bravissimo. Mostro di Firenze? Macché. Era una persona pacata, mite, paurosa. Piuttosto le ha prese. Non era come me, io sono sempre agitato".
 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 47 record
Pagina
2
14/07/2025
Buckingham Palace conferma: Trump da re Carlo a Windsor a settembre
14/07/2025
Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon
11/07/2025
Compra all'asta una fetta della torta nuziale della regina Elisabetta: "La mangerò"
11/07/2025
Guerra commerciale senza bombe: l’arma segreta è l'intelligenza artificiale
11/07/2025
Da DiCaprio a Cumberbatch, per Alcaraz folla di vip a Wimbledon
Trovati 47 record
Pagina
2
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25