• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

SECO: record di order intake mensile a novembre

- di: Daniele Minuti
 
SECO: record di order intake mensile a novembre
Non accenna a fermarsi la crescita del Gruppo SECO che, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver registrato il più alto valore di order intake mensile della sua storia nel novembre appena concluso.

SECO: a novembre nuovo record di order intake mensile

Il nuovo backlog acquisito nel mese appena terminato ha infatti superato il valore di 24 milioni di euro, un importo che va ad incrementare nuovamente il valore del backlog che (come già annunciato con la comunicazione pubblicata lo scorso 4 novembre) al 31 ottobre 2021 ammontava a 114,5 milioni di euro complessivi.

Andando più nello specifico, si va a notare un massiccio contributo da parte di Garz & Fricke (azienda tedesca acquisita nella prima metà dell'ottobre scorso), i cui nuovi ordini ricevuti nel mese di novembre ammontano a circa 10 milioni di euro. Se si andasse ad escludere tale importo, i nuovi ordini ricevuti da SECO proverrebbero da clienti situati in tutti i mercati maggiormente serviti dal Gruppo, tra cui l’EMEA, l’APAC e gli Stati Uniti.

Massimo Mauri, CEO di SECO (nella foto), ha commentato: "La nostra crescita prosegue in modo importante, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di SECO. La componente organica del nostro backlog aumenta ulteriormente la visibilità sul business per il 2022. Siamo entusiasti del contributo di Garz & Fricke, il cui processo di integrazione sta proseguendo meglio delle nostre aspettative. SECO ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
2
20/12/2025
Euro digitale, scatta il negoziato: la Bce punta al 2029
Il Consiglio Ue avvia il negoziato sull’euro digitale: uso online e offline, privacy raffo...
20/12/2025
Pensioni, stop all’anticipo: il governo cambia rotta
La Manovra 2026 cancella l’anticipo della pensione con i fondi. Giorgetti: «Non era strate...
20/12/2025
Wall Street chiude in rialzo: Dow Jones, Nasdaq, dollaro, spread e oro
Wall Street chiude in positivo: Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 in rialzo. Focus su dollaro, e...
19/12/2025
Euro digitale, Consiglio Ue stringe su commissioni e tutela contante
Il Consiglio Ue si avvicina al primo sì sull’euro digitale: tetti alle commissioni per gli...
19/12/2025
TikTok, accordo Usa: joint venture e via libera alla vendita
TikTok firma l’intesa per cedere l’attività USA a una joint venture controllata da investi...
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
Trovati 107 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720