• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

- di: Redazione
 
WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming
WIIT ha annunciato la firma di un contratto quinquennale firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming per un valore totale di 7,5 milioni di euro.

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

Il cliente è uno dei più importanti fornitori al mondo di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come Premium Cloud partner per il suo ingresso nel mercato in Germania: i servizi scalabili e ad alte prestazioni permetteranno infatti un'ulteriore espansione nel continente, sfruttando un mercato in grande espansione come quello del Cloud Gaming in terra tedesca.

Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato: "Il mercato del cloud gaming è un ambiente dinamico e innovativo con un volume d’affari in continua crescita. Il nostro contratto a lungo termine con uno dei maggiori fornitori del settore dimostra la fiducia riposta nella qualità dei nostri servizi affidabili e scalabili. Non vediamo l'ora di supportare il nostro nuovo cliente come partner e facilitatore nell'implementazione delle sue piattaforme e nella sua crescita futura".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra gamma di servizi cloud sicuri e d’eccellenza mondiale a un cliente che opera in un settore particolarmente focalizzato sulle elevate prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai nostri servizi di Private Cloud erogati dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di cloud gaming e i suoi clienti potranno contare in futuro su un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
10/12/2025
Nuovo Tuf, Generali al 40% senza Opa? Ecco come
La riforma del Testo unico della finanza riscrive le regole sulle Opa e sul concerto tra a...
10/12/2025
Tavares: l’Europa rischia di svendere le fabbriche auto ai cinesi
Allarme di Tavares: l’Europa rischia di cedere fabbriche e mercato auto ai marchi cinesi. ...
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
Trovati 102 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720