• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

- di: Redazione
 
WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming
WIIT ha annunciato la firma di un contratto quinquennale firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming per un valore totale di 7,5 milioni di euro.

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

Il cliente è uno dei più importanti fornitori al mondo di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come Premium Cloud partner per il suo ingresso nel mercato in Germania: i servizi scalabili e ad alte prestazioni permetteranno infatti un'ulteriore espansione nel continente, sfruttando un mercato in grande espansione come quello del Cloud Gaming in terra tedesca.

Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato: "Il mercato del cloud gaming è un ambiente dinamico e innovativo con un volume d’affari in continua crescita. Il nostro contratto a lungo termine con uno dei maggiori fornitori del settore dimostra la fiducia riposta nella qualità dei nostri servizi affidabili e scalabili. Non vediamo l'ora di supportare il nostro nuovo cliente come partner e facilitatore nell'implementazione delle sue piattaforme e nella sua crescita futura".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra gamma di servizi cloud sicuri e d’eccellenza mondiale a un cliente che opera in un settore particolarmente focalizzato sulle elevate prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai nostri servizi di Private Cloud erogati dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di cloud gaming e i suoi clienti potranno contare in futuro su un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
10/12/2025
Wall Street chiude incerta, Borse asiatiche aprono deboli
Chiusura contrastata a Wall Street e avvio in ribasso delle Borse asiatiche. Investitori c...
09/12/2025
Mercati, Milano tiene il passo mentre l’Europa trattiene il fiato
Borse europee caute in attesa della Fed: Milano chiude a +0,33%, Parigi giù con EssilorLux...
09/12/2025
Buffett lascia il timone: Abel guida Berkshire, Combs da JPMorgan
Warren Buffett si prepara al passo indietro da Berkshire Hathaway. Greg Abel prende il com...
09/12/2025
Magnum sbarca in Borsa: il gelato da 7,8 miliardi
Debutto in Borsa di Magnum dopo lo spin-off da Unilever: valutazione da 7,8 miliardi, list...
09/12/2025
Il lusso torna a brillare: la scommessa è il 2026
Dopo un 2025 debole, il lusso punta sulla ripresa con Cina, Usa ed Europa in crescita. Pre...
Trovati 102 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720