• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Xenia Hotellerie Solution approda su Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
Xenia Hotellerie Solution approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha ufficialmente accolto Xenia Hotellerie Solution Società Benefit su Euronext Growth Milan: la società che opera nel settore del travel e tourism come Hospitality Company, rappresenta la ventottesima ammissione dall'inizio del 2023 per il mercato di Borsa Italiana dedicato alle Piccole e Medie Imprese, la cinquantraquattresima quotazione dell'anno su Euronext.

Xenia Hotellerie Solution approda su Euronext Growth Milan

La nota ufficiale specifica che in fase di collocamento, Xenia ha raccolto 2,3 milioni di euro, con un flottante al momento dell’ammissione pari al 25,44% e la capitalizzazione di mercato a 9,1 milioni di euro.

 

Ercolino Ranieri, Presidente e Amministratore Delegato di Xenia Hotellerie Solution, ha commentato: "Siamo a un nuovo punto di partenza per il quale abbiamo lavorato molto, convinti che la quotazione ci permetterà di essere maggiormente competitivi sui mercati, anche aumentando la visibilità del nostro brand. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, per le quali il nostro impegno e la nostra esperienza trentennale di Hospitality Company saranno fondamentali. La quotazione consentirà maggiori opportunità alla società, soprattutto in questa fase di nuovi scenari di mercato del turismo post Covid. La condivisione dei nostri obiettivi da parte di investitori così prestigiosi ci onora aumentando, se possibile, la nostra concentrazione e la nostra decisione nel rafforzare la strategia di crescita in tutti i segmenti di business".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
Pagina
1
14/12/2025
I grandi numeri del calcio: business, soldi e proprietà in Serie A
Il calcio è diventato un business globale da miliardi: investitori stranieri, club italian...
14/12/2025
Tether sfida Exor: Juve resta salda nelle mani degli Agnelli
Offerta miliardaria di Tether per la Juventus respinta da Exor. Elkann ribadisce il contro...
14/12/2025
Più tredicesime, ma Natale prudente: più viaggi e meno regali
Tredicesime in crescita a 52,5 miliardi, ma il Natale è prudente: meno regali, più viaggi,...
14/12/2025
Iva fantasma in Italia: 25 miliardi nel 2023, l’Ue alza la voce
Nel 2023 in Italia mancano all’appello 25 miliardi di Iva. Il divario resta sopra la media...
14/12/2025
Fumarola (Cisl) sfida Meloni: patto sociale e manovra da rifare
La Cisl in piazza a Roma rilancia la concertazione e chiede un patto sociale su lavoro e c...
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
Trovati 106 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720