Ralph Snedden nuovo membro del CdA di AIMUW

- di: Redazione
 
AIMUW SpA, attiva sia in ambito assicurativo che riassicurativo, nell’ottica di rafforzamento delle proprie strategie in Europa, ha ceduto la propria filiale inglese AIM Ins. Brokers Ltd., con sede a Londra, al Gruppo svizzero AU Group Swiss SA, broker attivo in oltre 40 paesi leader nei rami Credito, Finanziari e Rischi Politici.

Il Presidente di AIM Insurance Brokers Ltd., RALPH SNEDDEN che vanta pluridecennale esperienza sul mercato assicurativo inglese, dove ricopre rilevanti incarichi, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della AIMUW Spa ed affiancherà per lo sviluppo delle attività di espansione internazionale, il Presidente Mayer Nahum e il CEO Aldo Iaquinta (nella foto).

Ricevendo la fiducia del primario mercato assicurativo e riassicurativo (con mandati di assicuratori di assoluto prestigio come ALLIANZ, ALLIANZVIVA, BENE ASSICURAZIONI, BH ITALIA, CATTOLICA   ASSICURAZIONI,   GRUPPO   CF   ASSICURAZIONI, CHUBB, HDI ASSICURAZIONI, ITAS MUTUA, LIBERTY INSURANCE NET INSURANCE , UNIPOL SAI ASSICURAZIONI, ZURICH, nonché Coverholder at LLOYD’S) AIMUW si conferma protagonista del mercato, promuovendo un sistema integrato di servizi di sottoscrizione che, partendo dalla capacità di grandi compagnie nazionali, arriva a offrire alla clientela l’accesso diretto ai più importanti mercati internazionali dell’assicurazione e della riassicurazione.

AIMUW SPA opera nel campo assicurativo da oltre 20 anni ed è oggi un’agenzia di sottoscrizione assicurativa e riassicurativa plurimandataria, che si avvale di importanti partners nazionali ed internazionali. Nel 2017 la società ha ottenuto il prestigioso status di Coverholder at Lloyd’s.

Inoltre la società ha costituito Aimuw consulting, che come mission ha l’analisi puntale del rischio come servizio rivolto alle aziende, e Aimuw Mutua, che sarà operativa in uno dei settori a mio avviso strategico e di grande sviluppo nei prossimi anni, il welfare”.
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli