• PIRELLI25 850 1
  • Banca IFIS GIUGNO25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Arca Fondi SGR vince il premio “Best Asset Management Company Italy 2023” , Ugo Loeser è “Best CEO in Asset Management Italy 2023”

- di: Redazione
 
Arca Fondi SGR vince il premio “Best Asset Management Company Italy 2023” , Ugo Loeser è “Best CEO in Asset Management Italy 2023”

Ennesimo riconoscimento per Arca Fondi SGR, che è stata nominata dalla rivista Gazet International come “Best Asset Management Company Italy 2023, mentre l'Amministratore Delegato di Arca Fondi, Ugo Loeser è stato premiato come “Best CEO in Asset Management Italy 2023”.

Arca Fondi SGR vince il premio “Best Asset Management Company Italy 2023”

Viene quindi nuovamente premiata la visione strategica della SGR milanese, che prosegue nel suo percorso basato sull'unire innovazione, trasparenza e impegno per i risultati, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti.

L’Amministratore Delegato di Arca Fondi Ugo Loeser ha affermato: “Ricevere questi premi di caratura internazionale rappresenta una fonte di orgoglio e soddisfazione. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il team di Arca Fondi per i risultati eccezionali che abbiamo ottenuto. La nostra strategia, che coniuga innovazione tecnologica e finanziaria, e la nostra dedizione nei confronti dei clienti, sono gli elementi fondamentali che guidano il nostro successo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 67 record
Pagina
2
24/06/2025
Mercati a braccia aperte, politica muta: l’eco delle reazioni a Savona
Tra standing ovation finanziaria e assordante silenzio politico, golden power e crypto div...
24/06/2025
Mediobanca rilancia al 2028, è sfida aperta a Montepaschi
Nagel aggiorna il piano per contrastare l’assalto di Mps. Intanto Unicredit barcolla sull’...
23/06/2025
Più coesione, più innovazione: il segreto delle imprese che vincono
Nel 2024 il 44% delle Pmi manifatturiere italiane è coesivo: sostenibilità, digitale e rel...
23/06/2025
Case, i prezzi crescono sul mercato dell’usato: +4,9% in un anno
È il rialzo più alto dal 2010. Le nuove abitazioni rallentano: solo +1,5% su base annua.
23/06/2025
Piazza affari affonda, la geopolitica incide: petrolio in altalena
Dazi e tensioni Usa Iran mettono in fibrillazione le Borse europee: Milano e i Mid cap in ...
23/06/2025
Bankitalia: il 43% dell’uranio mondiale è estratto in Kazakistan, Italia senza filiera
La transizione energetica legata al possibile rilancio del nucleare pone interrogativi str...
Trovati 67 record
Pagina
2
  • Banca IFIS GIUGNO25 720
  • PIRELLI25 300
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25