• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

Borsa Italiana accoglie ufficialmente BolognaFiere sul segmento professionale di Euronext Growth MilanLa società, eccellenza nel settore fieristico, rappresenta la trentesima ammissione dall'inizio del 2023, la cinquantanovesima quotazione dell'anno su Euronext.

BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

 

La nota ufficiale specifica che, in fase di collocamento, BolognaFiere ha raccolto 15 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 32,14% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 243,5 milioni di euro.

 

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, ha commentato: “Oggi tagliamo un ambizioso traguardo con il quale, miglioreremo ancor di più il nostro posizionamento competitivo internazionale. La quotazione sul segmento professionale di Euronext Growth Milan rappresenta la conclusione di un processo impegnativo, ma anche l’inizio di una nuova fase nel percorso di crescita del Gruppo, che affronteremo con un approccio attivo, costante e trasparente nei confronti della comunità finanziaria per far conoscere i valori, le idee e la vision di BolognaFiere. Questo risultato è stato possibile innanzitutto grazie agli attuali soci pubblici e privati che hanno creduto ed investito nel nostro piano industriale che ha al centro l’ampliamento e l’ammodernamento del quartiere fieristico di Bologna, l’arricchimento del nostro portfolio fieristico, lo sviluppo internazionale con la geoclonazione dei nostri principali eventi organizzati nel mondo e ad Informa Group Plc che consideriamo un partner industriale insostituibile, oltre che un socio”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
16/12/2025
Credito alle famiglie, nei primi 9 mesi del 2025 erogazioni in crescita
Nei primi nove mesi del 2025 il credito alle famiglie italiane continua a crescere
16/12/2025
Inflazione, a novembre rallenta all’1,1%. Scende il carrello della spesa, pesa il calo di trasporti ed energia
L’inflazione rallenta lievemente a novembre, confermando un quadro di progressiva normaliz...
16/12/2025
Chi è Theodore Kyriakou: il greco dietro l’offerta per Gedi
Theodore Kyriakou, presidente di Antenna Group, è al centro della trattativa per l’acquist...
Trovati 104 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720