• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

Borsa Italiana accoglie ufficialmente BolognaFiere sul segmento professionale di Euronext Growth MilanLa società, eccellenza nel settore fieristico, rappresenta la trentesima ammissione dall'inizio del 2023, la cinquantanovesima quotazione dell'anno su Euronext.

BolognaFiere approda sul segmento professionale di Euronext Growth Milan

 

La nota ufficiale specifica che, in fase di collocamento, BolognaFiere ha raccolto 15 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 32,14% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 243,5 milioni di euro.

 

Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, ha commentato: “Oggi tagliamo un ambizioso traguardo con il quale, miglioreremo ancor di più il nostro posizionamento competitivo internazionale. La quotazione sul segmento professionale di Euronext Growth Milan rappresenta la conclusione di un processo impegnativo, ma anche l’inizio di una nuova fase nel percorso di crescita del Gruppo, che affronteremo con un approccio attivo, costante e trasparente nei confronti della comunità finanziaria per far conoscere i valori, le idee e la vision di BolognaFiere. Questo risultato è stato possibile innanzitutto grazie agli attuali soci pubblici e privati che hanno creduto ed investito nel nostro piano industriale che ha al centro l’ampliamento e l’ammodernamento del quartiere fieristico di Bologna, l’arricchimento del nostro portfolio fieristico, lo sviluppo internazionale con la geoclonazione dei nostri principali eventi organizzati nel mondo e ad Informa Group Plc che consideriamo un partner industriale insostituibile, oltre che un socio”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
3
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Trovati 102 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720