• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Deloitte: fatturato in crescita del 10% in Italia per il 2021

- di: Daniele Minuti
 
Deloitte: fatturato in crescita del 10% in Italia per il 2021
Deloitte Italia ha pubblicato i risultati per l'anno fiscale 2021, con termine al 31 maggio, e i numeri sono più che positivi con un fatturato che supera 810 milioni di euro, in crescita di 10 punti percentuali rispetto all'anno fiscale precedente.

Deloitte Italia: fatturato a +10% nel 2021

L'azienda prevede 1200 nuovi ingressi entro la fine dell'anno e 3.000 per la fine del prossimo anno fiscale nel maggio del 2022. L'anno concluso nel maggio 2021 ha visto 2.400 nuove assunzioni e l'erogazione di oltre 320.000 ore di formazione mentre i profili ricercati nei prossimi mesi sono principalmente STEM (ma anche economici, umanistici e giuridici.

Oltre a questi ottimi risultati, vanno ricordate le diverse iniziative di Deloitte per rilanciare il Sistema Italia. Fra i pilastri di Impact for Italy c'è il focus sulla sostenibilità come il lancio della strategia WorldClimate che punta alle zero emissioni nette entro il 2030 anche grazie a corsi di formazioni su ambiente e cambiamento climatico rivolto a tutte le persone che fanno parte del network globale. Grande attenzione anche all'impatto sociale, con iniziative come il Volunteer Hub, azione di volontariato con cui le persone di Deloitte possono aiutare comunità ed enti del terzo settore.

Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia (nella foto) ha commentato così i dati societari: "I nostri numeri dimostrano come Deloitte abbia continuato a crescere e a investire sui giovani, nonostante un contesto complesso e in costante mutamento. La situazione economica sta migliorando ed è importante che tutti, istituzioni, aziende e cittadini, moltiplichino ancora di più gli sforzi per valorizzare al meglio le risorse del Next Gen Eu. Un obiettivo a cui, come Deloitte, vogliamo contribuire con Impact for Italy, il programma lanciato a gennaio del 2020 prima della pandemia per continuare il nostro impegno per la crescita del sistema Paese attraverso soluzioni sostenibili e innovative, adeguate alle nuove esigenze".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
07/01/2026
Difesa, l’Europa accelera: ordini record e profitti in volo nel 2026
Nel 2026 i gruppi europei della difesa puntano su ordini arretrati record, crescita dei ri...
07/01/2026
Utility europee, corsa agli investimenti 2026 tra reti e IA
Nel 2026 le utility europee accelerano su reti, elettrificazione e intelligenza artificial...
07/01/2026
Murzi nuovo amministratore delegato di Johnson & Johnson Innovative Medicine Italia
Johnson & Johnson Innovative Medicine Italia ha annunciato la nomina di Jacopo Murzi come ...
07/01/2026
Pirelli, dossier Sinochem: Roma accelera per salvare l’America
Governo e soci spingono per ridisegnare la governance di Pirelli: sul tavolo uscita di Sin...
Trovati 104 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia