• PIRELLI25 850 1
  • Banca IFIS GIUGNO25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

 
E-Globe approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha dato il benvenuto a E-Globe S.p.A. su Euronext Growth Milan: l'innovativa PMI che opera nel campo della rivendita e commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di climatizzazione, con focus sui prodotti della green economy, rappresenta la ventitreesima ammissione sul mercato dall'inizio del 2023 (la quarantaquattresima quotazione dell'anno su Euronext).

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

La nota spiega che in fase di collocamento, E-Globe S.p.A. ha raccolto 4,7 milioni di, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di greenshoe. Nel caso di integrale esercizio di greenshoe, l’importo complessivo raccolto sarà di 5,2 milioni di euro.

 

Emanuele Scilanga, Direttore Generale di E-Globe, ha commentato: "Essere quotati ci riempie di orgoglio e rappresenta per noi il raggiungimento di un ambizioso traguardando che ci permetterà di rafforzare il marchio Climamarket in grado di affiancarsi ed integrarsi al canale di vendita diretta, con particolare attenzione ai prodotti della green economy. I proventi della raccolta saranno destinati ad accelerare la crescita organica anche attraverso acquisizioni, al miglioramento dell’infrastruttura IT e all’efficientamento della rete di installazione. La nostra ambizione è quella di promuovere e sviluppare soluzioni termoidrauliche ed impianti innovativi ad alta efficienza energetica, con uno sguardo al futuro tenendo a mente il profondo legame tra uomo e natura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
4
24/06/2025
Via libera della BCE all’OPS di Mps su Mediobanca, attesa la ratifica finale
La Banca Centrale Europea ha dato il via libera preliminare all’offerta pubblica di scambi...
24/06/2025
L’inflazione secondo Lagarde: “Si stabilizzerà al 2%, ma l’incertezza resta eccezionale”
Christine Lagarde, presidente della Banca centrale europea, è intervenuta ieri al Parlamen...
24/06/2025
ACEA cede il 100% di Acea Energia a Plenitude: operazione da 588,5 milioni, con possibile earn-out fino a 100 milioni
Il CDA di ACEA ha approvato l’offerta vincolante presentata da Eni Plenitude per l’acquist...
24/06/2025
Il mercato ignora la crisi: perché il petrolio cala e le Borse asiatiche crescono
Nel cuore di una delle crisi mediorientali più pericolose degli ultimi anni la reazione de...
24/06/2025
Rottamazione quinquies, sono 20 milioni gli italiani in attesa
Il governo Meloni ci pensa, ma tra promesse e criticità la strada è ancora tortuosa.
24/06/2025
Bitcoin sfonda i 105.000 $: effetto tregua tra Israele e Iran
Trump annuncia il cessate il fuoco e le cripto volano. Ma i mercati restano sospesi tra ra...
Trovati 72 record
Pagina
4
  • Banca IFIS GIUGNO25 720
  • PIRELLI25 300
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25