• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EdiliziAcrobatica: nel 2023 clienti raddoppiati, contratti sottoscritti a +48%

- di: Redazione
 
EdiliziAcrobatica: nel 2023 clienti raddoppiati, contratti sottoscritti a +48%
EdiliziAcrobatica si mette alle spalle un 2023 con numeri eccellenti: i contratti sottoscritti nel corso dell'anno appena iniziato sono aumentati di 48 punti percentuali, passando da 17.925 contratti 26.550. Un dato che riflette la forte crescita del numero di clienti, raddoppiati su base annua.

EdiliziAcrobatica: nel 2023 clienti raddoppiati, contratti sottoscritti a +48%

Risultati che spingono il Gruppo nel 2024, anno in cui festeggia il suo trentennale, avviando un processo di rebranding che si concretizza nel cambio del suo logo, che da EdiliziAcrobatica diventa Acrobatica.

Anna Marras, CEO di Acrobatica Group (nella foto), ha commentato: “Abbiamo chiuso un anno con dei risultati straordinari e che ci rendono assolutamente fieri. Mi riferisco in particolare alla crescita dei clienti che sono raddoppiati, segno inequivocabile della competenza e dell’affidabilità delle nostre risorse umane, ad oggi circa 2.500, tutte unite e coese nella condivisione del grande obiettivo di Acrobatica: rivoluzionare la cultura dell’edilizia nel mondo. Tutto ciò nonostante il 2023 per la nostra famiglia Acrobatica non sia stato semplice, specialmente dal punto di vista emotivo più che operativo, segnato dalla prematura scomparsa del nostro fondatore, Riccardo Iovino”.

Domenico Caputo, Group Sales Director, ha dichiarato: “Il risultato del 2023 è frutto di un lavoro che abbiamo iniziato molti anni fa quando abbiamo deciso di intraprendere un percorso volto ad investire sulla formazione delle risorse umane che, ad ogni livello, sono preparate a gestire i rapporti con i clienti, non solo in un’ottica di fidelizzazione, ma anche di disponibilità e ascolto. Il 48% in più di contratti sottoscritti, poi, in un anno in cui il mercato ha subito il contraccolpo della riduzione degli incentivi di Stato, è la riprova di quanto abbiamo sempre affermato: Acrobatica viene scelta da un numero sempre crescente di clienti a prescindere da ogni forma di aiuto di Stato, perché ogni componente del gruppo ha continuato a dedicarsi con attenzione e cura ad ognuno dei nostri clienti”.

Simona Filice, Group Brand & Marketing Officer, ha spiegato: “Il nuovo logo è la ciliegina sulla torta della nostra strategia di Brand nata dalla volontà diraccontarci con un unico logo distintivo, che ci rappresenti ovunque e sia di immediata comprensione per chiunque si trovi in una delle città in cui offriamo i nostri servizi, da Palermo a Dubai. Un brand che racconta inequivocabilmente la nostra storia, il nostro know-how, i nostri valori e le nostre persone: la nostra vera forza distintiva, con la quale ci impegniamo a garantire efficienza e serenità anche quando si parla di edilizia”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
17/12/2025
Export Asia in ripresa: Giappone e Singapore sorprendono i mercati
Le esportazioni di Giappone e Singapore accelerano a novembre 2025. Europa, Usa, chip e fa...
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
Trovati 107 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720