• POSTE25 850 1

EdiliziAcrobatica prosegue nella sua crescita estera: aperta la prima sede in Spagna

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica prosegue nella sua crescita estera: aperta la prima sede in Spagna
EdiliziAcrobatica S.p.A. va avanti nel suo processo di crescita fuori dai confini dell'Italia con l'apertura della sua prima sede in Spagna, situata in Carrer de Girona, 134, nel cuore di Barcellona (a tre mesi dalla piena operatività nella zona).

EdiliziAcrobatica apre la sua prima sede in Spagna, a Barcellona

Un'operazione che va ad aggiungersi alla recente costituzione di una nuova S.p.A. nel Principato di Monaco denominata EdiliziAcrobatica Monaco S.A.M. e che quindi prosegue sull'onda lunga dell'espansione estera dell'azienda: la nuova sede sarà quindi il nuovo punto di riferimento per il mercato in Spagna per tutti i servizi di consulenza, dai lavori edili alla messa in sicurezza di balconi e tetti fino ad arrivare a pulizia e sanificazione.

Riccardo Iovino, CEO & Founder di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha commentato: "Siamo davvero felici di questo traguardo che ci ha consentito, nonostante i problemi di natura organizzativa provocati dalla pandemia, di essere presenti a Barcellona con un nostro primo point che, esattamente come tutte le nostre sedi in Italia e Francia, si trova in una posizione centrale e ben visibile. Come sempre, ossia come è accaduto ogni volta che Acrobatica è entrata in un nuovo territorio, si tratta solo dell’inizio di una nuova avventura in cui tutto il Gruppo crede fortemente. Abbiamo sempre dimostrato, ovunque siamo arrivati, di avere un modello di business perfettamente replicabile e scalabile, che ci consente di raggiungere grandi risultati economico-finanziari in breve tempo e, contemporaneamente, creare nuovi posti di lavoro. A ciò si aggiunge quella che in EdiliziAcrobatica consideriamo la nostra missione: prenderci cura della bellezza dei palazzi e dei monumenti di ogni città. Essere, quindi, in una delle città più belle e affascinanti del mondo per noi significa sapere che saremo chiamati a operare per preservare un patrimonio storico e culturale di grandissimo valore".

Ferran Parra, CEO di EA Iberica, ha aggiunto: "L'apertura della sede di Barcellona è il primo passo della lunga strada che ci attende nel progetto EA Iberica. Solo pochi mesi fa Acces Vertical e EdiliziAcrobatica hanno unito le forze per creare la futura azienda di riferimento per le opere verticali in Spagna e oggi possiamo affermare, senza timore di sbagliare, che lo sbarco spagnolo è stato un successo. In pochi mesi, infatti, EA Iberica ha consolidato l'ufficio di Barcellona e ha aperto l'ufficio di Lleida, ora pienamente operativo. In termini generali, il progetto ha duplicato il personale. L’inaugurazione della nuova sede, quindi, rappresenta allo stesso tempo la conclusione del primo passo, poiché ci apre definitivamente al mercato di Barcellona, con un ufficio nell'arteria principale della città e, allo stesso tempo, l'inizio della seconda fase di espansione considerando proprio questo il centro di formazione per i nuovi collaboratori che intraprenderanno le prossime aperture sul territorio spagnolo. Da tutto ciò risulta evidente che siamo sulla strada giusta e che stiamo avanzando costantemente nell'espansione iberica".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 111 record
Pagina
3
25/08/2025
Cina e Sud Corea rilanciano il partenariato contro il protezionismo
A Pechino, Wang Yi e l’inviato sudcoreano Park Byeong-seug rilanciano cooperazione e liber...
25/08/2025
Tassi Fed e boom tech cinese: così decollano le Borse asiatiche
Apertura Fed sul taglio dei tassi e la Cina spinge su chip e IA: rally di Nikkei, Kospi e ...
25/08/2025
Apertura al rialzo per tutte le Borse asiatiche
Le Borse asiatiche aprono in rialzo: sprint a Hong Kong, Shanghai e Shenzhen spinte da asp...
24/08/2025
Una settimana fitta di appuntamenti: ecco cosa terrà svegli i mercati
PCE core di luglio, trimestrale Nvidia (27/8), dati su redditi, spesa e fiducia (29/8): ec...
24/08/2025
Gavio ridimensiona Mediobanca: vendite in serie e nuova strategia
La famiglia Gavio alleggerisce Mediobanca con cessioni mirate ad agosto 2025: tempismo in ...
24/08/2025
Banco BPM spicca: da sfida UniCredit a flirt con Crédit Agricole
Risultati da capogiro per Banco BPM: utile record, offerta UniCredit ritirata per golden p...
Trovati 111 record
Pagina
3
  • POSTE25 720