• 8501 intesa GREEN 25
  • SIMEST25 850 1
  • Banner 850 1 Genertel 2025

Enel è Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino F.C.

- di: Daniele Minuti
 
Enel è Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino F.C.

Enel ha annunciato l'avvio di una nuova partnership con il Torino Football Club: la multinazionale dell'energia è infatti il nuovo Official Energy Partner del club granata, mettendo a disposizione della società e dei suoi tifosi tutti i servizi e le soluzioni avanzate di elettrificazione dei consumi. Questa collaborazione porterà Enel a essere anche Training Kit Partner del Torino, col logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, indossati dai calciatori negli allenamenti e nei riscaldamenti prima delle partite ufficiali.

Enel è Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino F.C.

L'intesa permetterà al Gruppo di fare inoltre il suo ingresso nello Stadio Olimpico Grande Torino, comparendo con il logo sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita.

Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel (nella foto), ha commentato: "Costanza nel raggiungere gli obiettivi, passione e sostenibilità: sono questi i valori dello sport che condividiamo con il Torino Football Club con il quale annunciamo oggi questa importante collaborazione. “niziamo una nuova avventura con un partner di alto livello del calcio italiano al quale ci affianchiamo con entusiasmo e impegno sul campo, portando tutte le nostre offerte integrate di servizi e prodotti che facilitano la vita delle persone e consentono un utilizzo dell’energia più consapevole ed efficiente”

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC, ha aggiunto: "Con grande entusiasmo siamo felici di dare il benvenuto a Enel tra i nostri partner. Questa è una collaborazione di grande significato per il Torino FC, in quanto per la prima volta nella storia del Club un Training Kit Partner accompagnerà la squadra negli allenamenti quotidiani allo Stadio Filadelfia e nel Warm Up pochi minuti prima dei match della squadra. Una partnership innovativa e di valore per il club che, grazie al supporto di Enel, avrà il modo di rafforzare il proprio impegno rivolto alla sostenibilità".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 4 record
03/06/2025
Roland Garros, Sinner batte Rublev e avanza: ai quarti c’è Bublik
Al Roland Garros ha domato Andrey Rublev e vola ai quarti di finale
01/06/2025
Il Psg saluta l'Inter e la Champions con una manita
L'Inter sconfitta in finale di Champions League dal Psg: nessuna squadra aveva mai subito ...
30/05/2025
Serie A, strategia e bilanci: il valzer degli allenatori come leva finanziaria
Il mercato degli allenatori in Serie A è sempre più una leva strategica non solo sportiva ...
28/05/2025
Napoli in Vaticano, la squadra campione d’Italia ricevuta da Papa Leone XIV
La squadra del Napoli è stata accolta in udienza privata da Papa Leone XIV
Trovati 4 record
  • Banner 720 Genertel 2025
  • 720 intesa GREEN 25