GIGLIO.COM inaugura il nuovo polo logistico a Palermo

- di: Redazione
 
GIGLIO.COM ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo polo logistico di Palermo, che ospiterà gli studi di fotografia e produzione digitale e gli spazi dedicati all’evasione degli ordini.

GIGLIO.COM supera i 150.000 clienti attivi e inaugura il nuovo polo logistico a Palermo

Uno step in avanti per la società che nel corso dell'ultimo Black Friday ha superato il suo record di vendite giornaliere (1,1 milioni di euro transati in un solo giorno), chiudendo il mese con 155.000 attivi.

Il nuovo hub palermitano supera i 7.000 metri quadrati di superficie, metà dei quali ospitano gli spazi dedicati alla fotografia e alla produzione digitale, all’interno dei quali si contano 20 studi fotografici capaci di realizzare fino a 2.500 schede prodotto al giorno.

Il resto della struttura sarà dedicata a delivery e supply chain che in un marketplace, per sua natura svincolato dalla necessità di stoccaggio di merce, sono attività interamente dedicate alla preparazione e all’evasione degli ordini. Ciò permetterà una capacità di evasione più che raddoppiata, in linea con il trend 2022 che aveva già visto la Società spedire oltre 400.000 prodotti. L’intera struttura impiega oggi 80 dipendenti.

Giuseppe Giglio, Chairman & CEO di GIGLIO.COM (nella foto), ha commentato: “Con l’apertura di questo nuovo hub logistico continuiamo ad investire sul territorio con un progetto che mantiene il proprio baricentro nella terra di origine e ne fa vantaggio competitivo”.
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli