The Italian Sea Group: acquisito il 100% della falegnameria Celi S.r.l.

- di: Daniele Minuti
 
The Italian Sea Group ha ufficialmente concluso l'operazione di l’acquisizione del 100% delle quote della storica Società di alta ebanisteria, Celi S.r.l., la cui integrazione garantirà al Gruppo un ampliamento del proprio know how interno, fornendo opportunità di espandere il proprio business anche nell'extra settore, mettendo piede nel campo dell'edilizia di alta gamma e dell'hospitality di lusso.

The Italian Sea Group: acquisito il 100% della falegnameria Celi S.r.l.

Le due realtà collaborano dal 2016, anno in cui Celi e The Italian Sea Group hanno lavorato per realizzare arredi e investimenti di alcuni fra gli yacht più importanti del Gruppo (M/Y 65 metri Life Saga, M/Y 55 metri Geco e M/Y 75 metri Kensho).

La nota ufficiale specifica che TISG pianifica di effettuare investimenti mirati per raddoppiare la capacità produttiva di Celi già dal prossimo anno, in previsione delle importanti opportunità di crescita, con l'acquisizione che è il primo passo del nuovo progetto di espansione del Gruppo chiamato "TISG New Era".

Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group (nella foto), ha commentato: "Celi è indubbiamente uno dei più importanti operatori dell’arredo su misura in Italia e nel mondo e le sue competenze trasversali sono una grande opportunità strategica per TISG. L’organizzazione produttiva di Celi, unita alle nostre capacità e conoscenze commerciali internazionali, offrirà nuove possibilità di solida e sicura crescita al Gruppo anche nel mondo dell’edilizia di alitissimo livello e dell’hôtellerie di lusso in tutto il globo, da Miami a Dubai. 3 In aggiunta, la riqualificazione del brand Celi e delle sue aree produttive site a Terni darà certamente valore aggiunto al territorio e alla città, coerentemente con i nostri valori di sostenibilità".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli