• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Moneyfarm entra nella classifica "FT 1000" del Financial Times

- di: Redazione
 
Moneyfarm entra nella classifica 'FT 1000' del Financial Times

Moneyfarm entra ufficialmente nella prestigiosa "FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2024", ottava edizione dell'annuale classifica con cui il Financial Times e Statista selezionano le mille imprese che sono cresciute più rapidamente durante il periodo analizzato, in questo caso l'intervallo 2019-2022.
Con un Absolute Growth Rate del 432,1% e un CAGR del 74,6%, Moneyfarm si è posizionata al 386esimo posto nel ranking (32esimo tra le prime 65 imprese della categoria “Fintech, Financial Services e Insurance” attive in Europa).

Moneyfarm entra nella classifica "FT 1000" del Financial Times

Un importante riconoscimento, arrivato al termine di un 2023 in cui la società ha ampliato l'offerta di soluzioni di investimento e in cui è diventata "total wealth partner" dei propri clienti, aiutandoli a prendersi cura del proprio patrimonio e rispondere alle loro esigenze a 360 gradi (grazie al lancio di strumenti come i Portafogli Tematici e Liquidità+, e di soluzioni come Moneyfarm Sicura e Conto Titoli).

Giovanni Daprà, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Moneyfarm (nella foto), ha commentato: "Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dal Financial Times tra le aziende che sono cresciute più rapidamente in Europa, un successo che arriva dopo un anno decisivo per lo sviluppo del business di Moneyfarm e conferma il valore della nostra formula che negli anni, combinando tecnologia e consulenza tradizionale, è riuscita a conquistare la fiducia di un numero crescente di clienti e investitori istituzionali. Il ringraziamento va soprattutto ai clienti che hanno creduto nella nostra soluzione e a tutto il team Moneyfarm, senza cui il raggiungimento di questo traguardo non sarebbe stato possibile".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
17/12/2025
Export Asia in ripresa: Giappone e Singapore sorprendono i mercati
Le esportazioni di Giappone e Singapore accelerano a novembre 2025. Europa, Usa, chip e fa...
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
Trovati 107 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720