• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Relatech: accordo di partnership strategica con Rocket Sharing Company

- di: Daniele Minuti
 
Relatech: accordo di partnership strategica con Rocket Sharing Company
Relatech Digital Enabler Solution Knowledge ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Rocket Sharing Company finalizzato all'avvio di una collaborazione strategica: in questo modo, la DESK italiana svolgerà il ruolo di partner tecnologico di Rocket con in compito di svilupparne e potenziarne gli asset aziendali, proseguendo così il suo percorso di progresso a livello digitale.

Relatech diventerà partner tecnologico per sviluppo e potenziamento degli asset aziendali di Rocket  Sharing Company

Andando più nello specifico, l'azienda fondata dal Ceo Pasquale Lambardi (nella foto) andrà a sviluppare la nuova Digital e-Commerce Platform con relativa applicazione mobile chiamata Rocket Sharing, puntando in questo modo a rafforzare l'innovativo Marketplace e a mettere in relazione tutti i partner e gli affiliati corporate di Rocket, consumatori finali e offerte speciali dedicate alla community.

La soluzione che Relatech metterà a disposizione si baserà sulla sua piattaforma digitale RePlatform, con cui sarà possibile usufruire di componenti tecnologiche di ultima generazione come analisi dei Big Data, algoritmi di Intelligenza Artificiale, touchpoint interattivi, tutti finalizzati a creare un'esperienza multicanale e innovativa per i clienti. Questa soluzione, erogata e gestita su Cloud Relatec, sarà protetta costantemente grazie alle ampie conoscenze che il gruppo ha maturato nell'ambito della cybersecurity.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 103 record
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
16/12/2025
L’Italia degli alberghi: una potenza europea spesso sottovalutata
C’è un’Italia che non fa rumore, ma che ogni giorno tiene in piedi una parte decisiva dell...
16/12/2025
AssoNEXT Awards 2025: a Milano la celebrazione delle eccellenze dell'Euronext Growth Milan
Riconoscimenti a Otofarma, Redelfi e I.CO.P., premi speciali a First Capital, Algebris e A...
16/12/2025
Consob, utili in crescita a doppia cifra per le banche quotate nel primo semestre
Profitti a 16,7 miliardi (+11,9%) nonostante il calo del margine di interesse. Commissioni...
16/12/2025
Confcommercio, via libera del ministero della Giustizia al nuovo Codice etico
Aggiornamento al Dlgs 231/2001: più reati presupposto, nuove aree di rischio e rafforzamen...
16/12/2025
Credito alle famiglie, nei primi 9 mesi del 2025 erogazioni in crescita
Nei primi nove mesi del 2025 il credito alle famiglie italiane continua a crescere
Trovati 103 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720