• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Riba Mundo Tecnología approda su Euronext Growth Milan

 
Riba Mundo Tecnología approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana accoglie ufficialmente Riba Mundo Tecnología S.A. su Euronext Growth Milan: la società tecnologica di diritto spagnolo e operativa in oltre 45 Paesi diventa la prima realtà del suo paese a entrare sul mercato dedicato alla Piccole e Medie Imprese.

Riba Mundo Tecnología approda su Euronext Growth Milan

Riba Mundo Tecnología rappresenta il quindicesimo ingresso dall'inizio dell'anno, portando a 194 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. La nota specifica che la società, in fase di collocamento, ha raccolto 5,3 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Nell'eventualità di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 5,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 13.19% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 40 milioni di euro.

 

Marco Dezi, Amministratore Delegato di Riba Mundo Tecnología, ha commentato: "Il debutto su Euronext Growth Milan rappresenta per noi un passo importante per valorizzare ciò che siamo e accompagnarci alla nostra continua crescita. Abbiamo ancora importanti margini di sviluppo del nostro business e sono sempre più le aziende che si rivolgono a noi per migliorare la loro politica di distribuzione sul territorio. La quotazione ha il potenziale di proiettare Riba Mundo Tecnología verso ambiziosi obiettivi che ci prefissiamo da tempo: commercializzare nuove categorie merceologiche, entrare in nuovi e proficui mercati con il nostro modello di business e rafforzare la filiera anche tramite operazioni di M&A che ci permettano di ottimizzare al meglio la visione globale del mercato. Siamo un’azienda tecnologica formata da persone che mettono ogni giorno tutta la propria passione per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 103 record
Pagina
1
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
18/12/2025
Campari cede Averna e Zedda Piras a Illva Saronno: operazione da 100 milioni
Accordo per due marchi storici degli spirits italiani. Closing previsto entro la prima met...
18/12/2025
Corte dei conti: Ue resiliente, ma la macchina dei fondi resta in affanno
Relazione 2024: crescita all’1%, saldo positivo per l’Italia grazie a Ngeu. Coesione in ri...
18/12/2025
Conad accelera sugli investimenti: 2,1 miliardi nel triennio 2026-2028
Avanzini: "Ftturato oltre 21,8 miliardi, crescita del 4,4%. Sviluppo laterale alla Gdo, nu...
18/12/2025
Acea, la vendita di Aquanexa segna la prima exit del fondo green di Algebris
Operazione chiave per Algebris Green Transition Fund: dopo due anni la piattaforma dell’ac...
18/12/2025
Farmaceutica italiana da record: export su, ora sfida è autonomia Ue
Export farmaceutico italiano in forte crescita nel 2025. Farmindustria chiede nuove regole...
Trovati 103 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720