• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Unidata presenta la domanda per l'ammissione alla quotazione sul Mercato Euronext Milan – Segmento STAR

- di: Daniele Minuti
 
Unidata presenta la domanda per l'ammissione alla quotazione sul Mercato Euronext Milan – Segmento STAR
Unidata ha comunicato di aver depositato ieri sera presso Consob la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Euronext Milan – Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana .

Unidata presenta la domanda per l'ammissione alla quotazione sul Mercato Euronext Milan – Segmento STAR

Contestualmente, Unidata ha presentato anche la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sull’EXM e la richiesta della qualifica STAR, oltre che la richiesta di revoca delle proprie Azioni dalle negoziazioni su EGM, subordinatamente alla contestuale ammissione delle stesse alle negoziazioni su EXM, Segmento STAR (nel caso ne ricorrano i presupposti).

La nota spiega: "La data di inizio delle negoziazioni delle Azioni su EXM, e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su EGM, saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo. Con il medesimo avviso, Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall’art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alla Società la qualifica STAR".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 109 record
Pagina
1
15/12/2025
Settimana decisiva per i mercati: banche centrali e dati chiave
Bce, Bank of England e Bank of Japan al centro della settimana finanziaria. In arrivo infl...
15/12/2025
SpaceX verso quota 800 miliardi: la corsa al record tra tender e IPO
Un’operazione interna a 421 dollari per azione potrebbe spingere SpaceX a una valutazione ...
15/12/2025
Asia in rosso, oro forte e futures Europa in rialzo
Borse asiatiche in calo con yen forte e Cina sotto pressione. Oro vicino ai massimi, petro...
15/12/2025
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
15/12/2025
Rincaro gasolio da gennaio, stop agli aumenti delle multe
Da gennaio il gasolio costa di più per il riallineamento delle accise, mentre le multe res...
15/12/2025
Fiducia ai massimi da 4 anni: il Giappone pronto a alzare i tassi
La fiducia delle grandi imprese giapponesi torna ai livelli più alti dal 2021. Investiment...
Trovati 109 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720