• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Arca Fondi SGR riceve il premio "40 Years of Excellence Asset Management Italy 2023"

- di: Daniele Minuti
 
Arca Fondi SGR riceve il premio '40 Years of Excellence Asset Management Italy 2023'

Arca Fondi SGR ha ottenuto un nuovo e prestigioso riconoscimento: la rivista Global Banking & Finance Review ha infatti assegnato ad Arca Fondi il Premio “40 Years of Excellence Asset Management Italy 2023”. Un risultato accompagnato dalla conferma per Ugo Loeser come “Asset Management CEO of the Year Italy 2023”.

Arca Fondi SGR riceve il premio "40 Years of Excellence Asset Management Italy 2023"

Vengono così celebrati i 40 anni di successi della società di gestione del risparmio, una delle poche capaci di poter vantare questo traguardo, in cui sono stati raggiunti eccellenti risultati a livello finanziario grazie a una strategia che mette il cliente al centro delle attività, guidata dalla ricerca di partner collocatori di primo livello.

Ugo LoeserAmministratore Delegato (nella foto), ha dichiarato: ha affermato: "Sono felice di ricevere a nome di Arca Fondi SGR il premio 40 Years of Excellence Asset Management, che testimonia il nostro impegno nei confronti dei clienti ed è il frutto del lavoro e del talento del team di Arca. Sono inoltre onorato di vedere il mio contributo riconosciuto nel premio Asset Management CEO of the Year. Questi risultati impegnano tutti noi di Arca Fondi a proseguire ad offrire ai nostri clienti e ai nostri partner collocatori, le migliori soluzioni di investimento e il miglior livello di servizio".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
10/12/2025
Wall Street chiude incerta, Borse asiatiche aprono deboli
Chiusura contrastata a Wall Street e avvio in ribasso delle Borse asiatiche. Investitori c...
09/12/2025
Mercati, Milano tiene il passo mentre l’Europa trattiene il fiato
Borse europee caute in attesa della Fed: Milano chiude a +0,33%, Parigi giù con EssilorLux...
09/12/2025
Buffett lascia il timone: Abel guida Berkshire, Combs da JPMorgan
Warren Buffett si prepara al passo indietro da Berkshire Hathaway. Greg Abel prende il com...
09/12/2025
Magnum sbarca in Borsa: il gelato da 7,8 miliardi
Debutto in Borsa di Magnum dopo lo spin-off da Unilever: valutazione da 7,8 miliardi, list...
09/12/2025
Il lusso torna a brillare: la scommessa è il 2026
Dopo un 2025 debole, il lusso punta sulla ripresa con Cina, Usa ed Europa in crescita. Pre...
Trovati 102 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720