• PIRELLI25 850 1
  • Banca IFIS GIUGNO25 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Banca Sella: "Mutuo Green" arriva anche via app

- di: Daniele Minuti
 
Banca Sella: 'Mutuo Green' arriva anche via app
Banca Sella è sempre più digitale: l'Istituto ha infatti annunciato che il servizio "Mutuo Green" arriva anche su smartphone e tablet nella sua versione app. Utenti e nuclei familiari avranno quindi la possibilità di avviare la richiesta di finanziamento per acquistare abitazioni con alto livello di efficienza energetica in modalità digitale.

Il servizio "Mutuo Green" di Banca Sella arriva anche via app

Grazie ai dispositivi sarà possibili seguire tutti i passaggi, fino all'atto notarile e questa innovazione è un nuovo passo nel percorso di sviluppo di servizi innovativi di Banca Sella, rientrando nell'ambito delle soluzioni di credito dedicate ai temi di sostenibilità ambientale, come ad esempio il "Prestito Green".  Il "Mutuo Green" è stato immediatamente individuato dai clienti, che si sono subito mostrati interessati, erogando il triplo delle volte registrate nel 2021 soltanto nei primi sei mesi dell'anno. Grazie a questo servizio, Banca Sella va a premiare le scelte di acquisto di case efficienti dal punto di vista energetico riducendo a zero il pagamento della quota interessi delle rate per il primo anno.
 
Luca FerrareseHead of Retail & Affluent di Banca Sella (nella foto), ha commentato: "Disponibile da oggi anche tramite dispositivi mobili, il mutuo green rappresenta un esempio significativo della strategia di Banca Sella di offrire nuovi servizi facendo leva su digitalizzazione e sostenibilità, favorendo comportamenti di persone e famiglie sempre più orientati alla tutela dell’ambiente".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
3
24/06/2025
Via libera Bce all’Ops Mps-Mediobanca, ma resta l’ombra delle indagini
Via libera dalla vigilanza Bce, scalata a luglio in vista – ma Europa e Procura indagano s...
24/06/2025
Europa in festa: la tregua Iran-Israele spinge i mercati
Il cessate il fuoco convince, ma resta qualche ombra.
24/06/2025
Un’Italia tra bonus e burocrazia, l’Agenzia delle Entrate: ecco i nuovi vademecum per le agevolazioni fiscali
Un’Italia tra bonus e burocrazia, l’Agenzia delle Entrate : ecco i nuovi vademecum per le ...
24/06/2025
Edilizia non residenziale in Europa: ripresa lenta tra incertezze e investimenti pubblici
Il mercato dell’edilizia non residenziale europea si prepara a una ripresa debole nei pros...
24/06/2025
Cyberattacchi in aumento: oltre un’impresa su sei colpita nel 2024
Nel 2024 il 15,8% delle imprese italiane ha subito le conseguenze dirette di un incidente ...
24/06/2025
Tregua accende le Borse mondiali, il petrolio scende ma il diesel sale
L’annuncio della tregua temporanea tra Israele e Iran da parte di Trump ha generato un’imm...
Trovati 72 record
Pagina
3
  • Banca IFIS GIUGNO25 720
  • PIRELLI25 300
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25