• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Digital Magics: nuovi investimenti di follow-on a favore della startup Bridge Insurance Services

- di: Daniele Minuti
 
Digital Magics: nuovi investimenti di follow-on a favore della startup Bridge Insurance Services
Digital Magics ha annunciato di aver effettuato nuovi investimenti di follow-on a favore della startup Bridge Insurance Services, che opera nel mercato con il marchio denominato "ViteSicure".

Digital Magics annuncia nuovi investimenti in Bridge Insurance Services

L'operazione svolta dall'azienda guidata dal Presidente Marco Gay (nella foto), permetterà una nuova crescita per la startup già in portafoglio e che si muove nel settore insurtech, che ha ricevuto una valutazione di alto potenziale per quanto riguarda lo sviluppo, ai fini di allargamento del business e miglioramento a livello di posizionamento.

La nota ufficiale recita: "Grazie al positivo andamento gestionale della startup, Digital Magics ha deciso di confermare la propria partecipazione che post money sarà pari a 4,81%. Il valore post money di di ViteSicure è pari a 5,18 milioni di euro. Insieme a Digital Magics, hanno partecipato agli aumenti di capitale ulteriori investitori GenCap Advisory srl, Injection capital srl, e diversi business angels. ViteSicure è un'assicurazione di nuova generazione che trasforma l'esperienza di acquisto delle polizze rendendola self-service, istantanea e digitale. ViteSicure conta 3 trilioni di premi raccolti nel mondo e un patrimonio di 76,8 miliardi di dollari".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 73 record
10/07/2025
Berlino si ribella a Orcel, l’Europa osserva in silenzio
Unicredit sfida Germania e golden power. Commerzbank resiste, il Tar decide su Bpm. E Brux...
10/07/2025
Voli: sciopero degli handler, Ita cancella 36 tratte
Disagi in tutta Italia per la protesta del personale Assohandlers. Voli cancellati, rimbor...
10/07/2025
Asia in altalena tra tariffe Usa e Nvidia: mercati in lieve rialzo
Le Borse asiatiche reagiscono ai dazi Usa e al rally di Nvidia. Oro, gas e valute in tensi...
10/07/2025
Spese in crescita, ma la fiducia è in caduta libera
Le famiglie italiane tornano a spendere tra bollette e timori sul futuro. Elettrodomestici...
10/07/2025
Lo Stato imprenditore torna protagonista nei mercati globali
Cresce il peso delle partecipate in Borsa. In Italia il Mef vale 90 miliardi. È la riscoss...
10/07/2025
Giappone sotto attacco: i dazi Usa frenano la crescita
Un nuovo studio lancia l’allarme: Pil giapponese giù dello 0,8% già nel 2025. Trump rilanc...
Trovati 73 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25