Intermonte riunisce le eccellenze italiane a Ginevra per l'European MidCap Event

- di: Redazione
 

Si chiude domani, 5 dicembre, l'edizione 2023 dell’European MidCap Event, ciclo di incontri organizzato da Intermonte in collaborazione con CF&B Communication e tenuto a Ginevra, nato con l'obiettivo di portare al confronto investitori di tutta Europa e rappresentanti di piccole e medie aziende italiane.

Intermonte riunisce le eccellenze italiane a Ginevra per l'European MidCap Event

L'iniziativa si terrà presso l’Hotel Royale di Rue de Lausanne e vedrà la presentazione di quattro realtà di prima fascia del Made in Italy che Intermonte, in qualità di unico partner per l’Italia, accompagnerà ai 17 meeting in calendario: Antares Vision, Emak, FineFoods, Reply.

Guglielmo Manetti, Amministratore Delegato di Intermonte (nella foto), ha commentato: “La capacità delle PMI di offrire un prodotto innovativo e di qualità resta il motore dell’economia italiana, che oggi si trova ad affrontare sfide complesse, come lo squilibrio del rapporto debito/PIL, il calo demografico e la scarsa produttività della forza lavoro. In momenti di instabilità dei mercati e del quadro politico internazionale come quelli che stiamo attraversando, offrire un aiuto concreto alle aziende del Made in Italy è ancora più importante. Come Intermonte ci impegniamo da sempre per agevolare il dialogo tra pmi e investitori istituzionali e siamo convinti che questa rappresenti la strada maestra per uscire dalla crisi e offrire alle realtà meritevoli l’occasione di esprimere a pieno tutto il loro potenziale”.

Micaela Ferruta, Responsabile Corporate Broking e Specialist, ha dichiarato: "Con l’appuntamento di Ginevra si chiude la sedicesima edizione dell’European MidCap Event, un evento che negli anni ha saputo crescere ed evolversi, al passo con le esigenze delle piccole e medie imprese italiane; per il futuro ci auguriamo di continuare a supportarle con successo, offrendo loro sempre più opportunità di confronto e apertura ai mercati europei".

Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli