• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

- di: Barbara Leone
 
Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

Il Consiglio di Amministrazione di Intecs, presieduto da Giuseppe Ciongoli, ha nominato Massimo Mannori come nuovo Direttore Generale. Mannori avrà il compito di potenziare lo sviluppo dell'azienda nei vari settori in cui opera, assicurando una maggiore coerenza e efficacia tra i diversi mercati di riferimento. Con una carriera iniziata presso Boston Consulting Group (BCG), Mannori ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende di rilievo nei settori di interesse di Intecs, società di cui aveva già fatto parte in passato.

Massimo Mannori nominato Direttore Generale di Intecs

“Siamo estremamente lieti che Massimo Mannori sia tornato a far parte del nostro team. Il suo arrivo rappresenta un passo significativo per Intecs, e siamo certi che il suo contributo sarà essenziale per affrontare le sfide future e cogliere nuove opportunità di crescita”, ha dichiarato Giuseppe Ciongoli, presidente esecutivo di Intecs.

Massimo Mannori, il nuovo Direttore Generale, ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo incarico: “Sono felice di tornare in questa grande azienda, che continua a evolversi e a rafforzare la sua leadership in Italia e all'estero. Intecs è protagonista nei suoi settori grazie alla sua capacità di innovare e rispondere alle sfide del mercato”.

Fondata nel 1974, Intecs Spa è un'azienda ingegneristica italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie software e hardware all'avanguardia, oltre a offrire servizi di ingegneria informatica e prodotti per sistemi elettronici safety-critical e mission-critical. L'azienda opera nei settori Fintech, Aerospaziale, Difesa, Trasporti, Telecomunicazioni e Smart Systems, collaborando con importanti partner industriali, organizzazioni, università e centri di ricerca in Italia e in Europa. Con circa 400 dipendenti, Intecs ha la sua sede centrale a Roma, presso il Tecnopolo, e dispone di altre otto sedi in Italia, tra cui Torino, Milano, Genova, Reggio Emilia, Pisa, Napoli e Bari.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
4
07/07/2025
Dazi alle porte, l’Europa sotto pressione
Dazi-Europa: l tempo della trattativa sta per finire. Lo ha detto senza giri di parole il ...
07/07/2025
Uffici tossici, dove il molestatore ha sempre una scusa
Quando il silenzio diventa complice: tra scuse ingannevoli e omertà organizzata.
07/07/2025
Le challenger bank si fanno grandi: Opa, fusioni e il nuovo risiko
Crisi del modello, vigilanza più dura e nuove fusioni: le banche digitali italiane entrano...
07/07/2025
Opec+ spiazza i mercati: più greggio e prezzi giù in Asia
OPEC+ sorprende i mercati aumentando la produzione di petrolio. Prezzi in calo in Asia, te...
07/07/2025
Le trimestrali accendono i riflettori: chi sorprende e chi delude
Trimestrali 2025: S&P 500 rallenta, ma Apple e Delta sorprendono. Male Energy e consumo di...
07/07/2025
Azioni asiatiche in flessione per dazi Usa e attese Rba
I mercati asiatici aprono in flessione tra l’annuncio di nuovi dazi USA contro i BRICS e l...
Trovati 89 record
Pagina
4
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25