• POSTE25 850 1

Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia

- di: Daniele Minuti
 
Safilo si espande in Polonia: nuova filiale a Varsavia
Il Gruppo Safilo ha annunciato ufficialmente l'apertura di una nuova filiale in Polonia con showroom dedicato ai clienti nella città di Varsavia. L'inaugurazione è attualmente prevista per il 1° gennaio 2022 e sarà guidata dal Country Manager Piotr Sztaborowski, affiancato da un una squadra di professionisti situati sul territorio caratterizzata da una lunga esperienza nel settore dell'eyewear.

Gruppo Safilo annuncia l'apertura di una filiale polacca a Varsavia

La nota con cui il gruppo annuncia la decisione, spiega che la scelta è basata sulle grandi potenzialità del mercato polacco, sia per quanto riguarda il punto di vista del prodotto (grazie a un'attenzione particolare sulle montatura da vista) che da quello del posizionamento visto il grande potenziale dei segmenti Premium, Contemporary e Lifestyle, risultando così fortemente in linea con il portafoglio marchi di Safilo.

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo (nella foto): "L'apertura della nuova filiale in Polonia si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric con il quale puntiamo ad aumentare i nostri servizi, costruendo una connessione diretta con il territorio e stabilendo relazioni commerciali di lungo periodo basate su un rapporto di fiducia. Con la presenza locale in Polonia potremo rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri marchi grazie agli asset del Gruppo che ci permetteranno di soddisfare le aspettative del mercato".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 80 record
08/08/2025
Verso il 2026 con il PNRR: bonus fino a 10.000 euro per i giudici che smaltiscono l’arretrato civile
Un incentivo economico per abbattere i tempi della giustizia civile. È questa la nuova str...
08/08/2025
Unipol, Laterza: dalla cessione Bper-Bpos incasso da 170 milioni. “Troppo presto per parlare di dividendo”
Unipol, Laterza: dalla cessione Bper-Bpos incasso da 170 milioni. “Troppo presto per parla...
08/08/2025
Il ritorno della social card da 500 €: sostegno selettivo, non universale
La social card da 500 euro è stata confermata nella legge di Bilancio 2025
08/08/2025
Trump nomina il suo consigliere Miran alla Fed. Wall Street reagisce con incertezza
Donald Trump ha nominato il suo consigliere economico di fiducia, Jonathan Miran, all’inte...
08/08/2025
Tokyo sale con cautela mentre si riaccende il nodo dazi Usa-Giappone
Tokyo resiste in Borsa tra pressioni Usa e rischio guerra commerciale. Il settore auto sot...
Trovati 80 record
  • POSTE25 720