• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Zordan, Marco Randon è il nuovo CFO

- di: Barbara Bizzarri
 
Zordan, Marco Randon è il nuovo CFO

Il nuovo Chief Financial Officer di Zordan, azienda di Valdagno in provincia di Vicenza, tra i principali player dello shopfitting di lusso, dal primo giugno è Marco Randon, garante che i piani di sviluppo dell’azienda siano sempre sostenuti da un ottimo grado di salute finanziaria.  Come l’attuale CEO, Giuseppe Caruso, anche Marco Randon ha compiuto gran parte della propria crescita professionale in Zordan, fin dal 2011, come Responsabile del Controllo di Gestione, imparando a conoscere profondamente i processi aziendali: “Nel 2023 Zordan ha superato i 26 milioni di fatturato consolidato - prosegue Marco Randon - e per il 2024 si prevede un’ulteriore crescita, in particolare per la filiale americana. Questa rapida evoluzione richiede all’azienda di strutturarsi con metodo, misurando i propri comportamenti per leggere le scelte strategiche con uno sguardo obiettivo. Ringrazio la famiglia Zordan ed il CEO Giuseppe Caruso per aver riposto in me la propria fiducia, valore che io stesso contribuirò a rafforzare lungo la filiera attraverso una comunicazione trasparente dei risultati verso gli stakeholder.”

Zordan, Marco Randon è il nuovo CFO

Zordan ancora una volta dimostra il proprio carattere partecipativo attraverso il coinvolgimento di persone esterne alla famiglia, ma che, cresciute in azienda, ne sposano a pieno il progetto imprenditoriale. L’azienda aveva recentemente partecipato alla nascita di “Fondazione Capitale & Lavoro” con l’obiettivo di promuovere modelli organizzativi e di governance per una maggiore partecipazione del capitale umano all’attività d’impresa.

“L’anno appena trascorso ha visto intensificarsi il processo di managerializzazione di Zordan in un’ottica di condivisione di un progetto imprenditoriale di cui tutti siamo custodi temporanei - afferma Maurizio Zordan, Presidente di Zordan -. Oggi, incoraggiati da un trend di crescita senza precedenti, affidiamo il ruolo di CFO a Marco Randon, del quale riconosciamo, oltre alle solide competenze, anche un forte allineamento valoriale.” 

Conclude il CEO Giuseppe Caruso: “Ciò che si prefigge Zordan è di generare valore economico di lungo periodo seguendo come mantra le 3 P, prosperità, persone, pianeta, che rappresentano i tre pilastri della sostenibilità. Risulta una scelta naturale, per l’azienda, affidare ruoli dirigenziali a persone che sono cresciute con e nell’organizzazione e che ne hanno assorbito i valori. Rinnovo a Marco Randon tutto il mio appoggio e incoraggiamento.” 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 83 record
Pagina
11
07/07/2025
Sinergia tra Lombardia e Invitalia per un’economia più forte
Regione Lombardia e Invitalia siglano un accordo strategico per rafforzare il sistema econ...
07/07/2025
Leo: “Solo metà degli incassi dalle rottamazioni, la prossima solo per chi è in difficoltà”
Dalle precedenti rottamazioni fiscali lo Stato ha incassato appena il 50% delle somme prev...
07/07/2025
Amplifon si avvicina ai consumatori introducendo un nuovo modello di proposta commerciale
Amplifon si avvicina ai consumatori introducendo un nuovo modello di proposta commerciale
07/07/2025
Intesa Sanpaolo lancia “S-Loan Soluzione Lavoro”, 10 miliardi per occupazione e tecnologia
Un nuovo strumento per la crescita Intesa Sanpaolo ha annunciato il lancio di un nuovo fin...
07/07/2025
Dazi alle porte, l’Europa sotto pressione
Dazi-Europa: l tempo della trattativa sta per finire. Lo ha detto senza giri di parole il ...
07/07/2025
Uffici tossici, dove il molestatore ha sempre una scusa
Quando il silenzio diventa complice: tra scuse ingannevoli e omertà organizzata.
Trovati 83 record
Pagina
11
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25