• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Fabio Pompei confermato CEO di Deloitte Italia, Grecia e Malta

- di: Daniele Minuti
 
Fabio Pompei confermato CEO di Deloitte Italia, Grecia e Malta
Fabio Pompei è stato ufficialmente confermato nel ruolo di CEO Deloitte Italia, Grecia e Malta: il manager resterà alla guida del network per altri 4 anni, dopo essere salito in carica nel 2019 (ed essere stato Amministratore Delegato di Deloitte & Touche dal 2015 al 2019).

Fabio Pompei confermato CEO di Deloitte Italia, Grecia e Malta

Una notizia che conferma le performance positive di Deloitte che in quest'anno fiscale, chiuso alla fine del maggio 2023, ha registrato ricavi in crescita di 23 punti percentuali su base annua, fino a 1.318 milioni di euro. Fatturato che dall'insediamento di Pompei, è salito del 75%, dato che si accompagna al raddoppiamento del personale a 12.000 persone.

Fra le diverse iniziative di successo del network per l'anno fiscale, segnaliamo il lancio della nuova società dedicata ai temi della sostenibilità,
 Deloitte Climate&Sustainability, l'annuncio di una partnership quadriennale con la Fondazione Milano Cortina 2026 per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026, gli investimenti nel Mezzogiorno (in particolare Bari e Napoli, con progetti di fondamentale importanza per la digitalizzazione del Paese).

Fabio Pompei ha così commentato: "Siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti negli ultimi anni. Anni così profondamente segnati da grandi sfide a livello nazionale e globale. La nostra missione è quella di continuare a crescere e accompagnare le imprese italiane nella transizione ecologica e digitale, generando un impatto positivo per il sistema Paese, nello spirito di Impact for Italy, il programma lanciato dal network di Deloitte Italia a gennaio 2020. Nei prossimi 4 anni continueremo a investire nell’inserimento di nuovi talenti e professionisti con l’obiettivo di raccogliere le grandi sfide per la società e per le imprese come l’intelligenza artificiale, la lotta al cambiamento climatico e la realizzazione degli obiettivi del PNRR".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 103 record
16/12/2025
Asia in rosso tra dati Usa e banche centrali: futures Europa giù
Chiusure di tutte le Borse asiatiche (anche Mumbai), valute e materie prime: petrolio, gas...
16/12/2025
La guerra del silicio: Cina avanti, Usa in caccia, Europa in apnea
Il silicio racconta la nuova geopolitica globale: Cina leader, Usa costruiscono la Pax Sil...
16/12/2025
Iran, scoperto un maxi giacimento d’oro a Shadan
La scoperta d’oro a Shadan diventa un messaggio politico: tra sanzioni, rial in caduta e i...
16/12/2025
Bollo auto 2026: esenzioni e sconti tra reddito e green
Dal 1° gennaio 2026 novità sul bollo auto: esenzione per redditi bassi, vantaggi per ibrid...
16/12/2025
Wall Street frena, Asia in rosso: mercati prudenti il 16 dicembre
Street chiude in calo e trascina le Borse asiatiche all’apertura. Investitori cauti in att...
15/12/2025
Banche italiane fuggiranno all’estero? L’allarme di Hamaui
Rony Hamaui su lavoce.info avverte: tasse, regole e golden power spingono le banche italia...
Trovati 103 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720