Sanremo, è LimoLane il partner ufficiale della mobilità

- di: Barbara leone
 
A guidare gli spostamenti di vertici, conduttori ed ospiti Rai in occasione dell’imminente Festival di Sanremo sarà LimoLane. La piattaforma digitale, leader nella mobilità premium per il servizio di noleggio auto con conducente, ha infatti vinto la gara indetta da Rai per il servizio di mobilità del 73° appuntamento con il Festival della canzone italiana. In occasione di Sanremo, LimoLane garantirà il servizio di mobilità alla squadra di Amadeus, alla redazione, agli ospiti e ai tecnici su diversi percorsi interni ed esterni alla città. Infatti, mettendo a disposizione 100 veicoli, la piattaforma di mobilità premium offrirà un supporto logistico a 500 persone coinvolte nella manifestazione e coprirà l’intero territorio di Sanremo ma anche le tratte da Nizza, Genova e Milano. LimoLane, nata nel 2021 a seguito di un venture building di successo tra Gellify e una realtà tradizionale operante nel mondo Ncc, offre un servizio di noleggio auto con conducente innovativo, esclusivo e smart. Ad oggi LimoLane è presente in più di 350 città in Italia con una community di oltre 3.000 autisti e il servizio offerto dalla piattaforma copre il 95% del territorio nazionale.

Sanremo, è LimoLane il partner ufficiale della mobilità

Per usufruire del servizio è possibile prenotare una corsa direttamente dall’app smartphone o via web con un’assistenza clienti continua, attiva 24/7. Nello specifico, la collaborazione comprende oltre 220 corse a bordo dei veicoli di LimoLane con un costo variabile in relazione alla distanza. Da e per Genova, sono previste 80 tratte, divise equamente tra auto e minivan. Salgono a 130 i viaggi gestiti da LimoLane su Nizza, di cui 80 in auto e 50 in minivan. Per i percorsi più distanti, in programma su Milano, vertici, conduttori ed ospiti Rai hanno a disposizione 6 corse in auto e 6 in minivan. La piattaforma si fa promotrice della digitalizzazione del comparto e grazie anche alla collaborazione con diversi partner LimoLane punta ad incentivare la ripresa della mobilità urbana non di linea con lo scopo di riformare un settore tradizionale e facilitare, grazie alla tecnologia, sia l’esperienza dell’utente sia la gestione da parte delle realtà partner.

“Siamo entusiasti di poter mettere a disposizione la nostra esperienza nel settore Ncc per supportare una manifestazione del calibro di Sanremo. Grazie a LimoLane vertici, conduttori ed ospiti Rai con necessità di spostarsi tra i luoghi del Festival, potranno farlo con un autista qualificato a loro disposizione - spiega Francesco Righetti, Ceo di LimoLane -. Inoltre, l’attenzione che riponiamo nel sottoporre soluzioni adatte ad ogni passeggero garantisce un’esperienza di viaggio esclusiva e personalizzata”.

LimoLane è la piattaforma digitale leader nella mobilità premium dedicata sia ad aziende sia a privati che offre un servizio di noleggio auto con conducente esclusivo e smart. Nata nel 2021 a seguito di un venture building di successo tra Gellify e una realtà tradizionale operante nel mondo Ncc, ad oggi LimoLane è presente in più di 350 città in Italia e conta una community di oltre 3.000 conducenti. Attraverso un’app intuitiva, LimoLane permette all’utente di prenotare una corsa in maniera rapida e trasparente attraverso il proprio smartphone e offre ai travel manager uno strumento di gestione intuitivo attraverso un’unica dashboard dedicata. Inoltre, LimoLane rappresenta un punto di riferimento per la community di operatori Ncc in Italia, fornendo un supporto costante e permettendo agli operatori della rete LimoLane di innovare la gestione delle corse, aumentando così efficienza e digitalizzazione.
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli