• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Somec: commessa da 23 milioni di dollari per la controllata statunitense Fabbrica LLC

- di: Daniele Minuti
 
Somec: commessa da 23 milioni di dollari per la controllata statunitense Fabbrica LLC
Somec ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui annuncia che la propria controllata statunitense Fabbrica LLC si è aggiudicata una nuova commessa relativa ad un edificio di 34 piani a New York, per un valore complessivo che supera quota 23 milioni di dollari.

Somec: commessa da 23 milioni di dollari per Fabbrica LLC

La nota specifica che il contratto riguarda la progettazione, la produzione e l'installazione di oltre 12.000 metri quadrati di facciate continue su misura destinate ad una nuova costruzione che sorgerà sulla Ninth Avenue della Grande mela: la controllata di Somec fornirà da subito assistenza alla progettazione per quanto riguarda la realizzazione dell'edificio, venendo coinvolta con il proprio team di specialisti fino all'installazione finale delle facciate, attualmente programmata per il terzo trimestre del 2024.

Oscar Marchetto, Presidente del Gruppo Somec (nella foto), sottolinea: "Questa commessa, ottenuta in una delle aree più attrattive di Manhattan, ci riempie di orgoglio. Da inizio anno ad oggi Fabbrica si è aggiudicata nuovi ordini per più di 69 milioni di dollari, a dimostrazione della bontà del nostro posizionamento su progetti edilizi di prestigio e soluzioni architettoniche su misura, in cui l’eccellenza del nostro servizio e la credibilità acquisita presso i committenti fanno la differenza. Con queste consapevolezze puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra presenza in quest’area geografica, verso obiettivi sempre più sfidanti".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
02/07/2025
Enasarco esce da Mps e punta su Mediobanca con strategia brillante
Enasarco lascia Mps con una plusvalenza e rafforza la sua posizione in Mediobanca. Una str...
02/07/2025
Lottomatica: il CEO Guglielmo Angelozzi nominato anche Presidente Esecutivo
Lottomatica: il CEO Guglielmo Angelozzi nominato anche Presidente Esecutivo
02/07/2025
Conti, previdenza, sanità: Giorgetti a tutto campo
Crescita solida e deficit in calo, ma serve un secondo pilastro per non lasciare le famigl...
02/07/2025
Cripto senza freni? Stablecoin, il rischio è la moneta parallela
Il boom degli stablecoin preoccupa i regolatori: tra volatilità nascosta, dollaro dominant...
02/07/2025
Tasse etiche? Danni certi e benefici dubbi, l’attacco dell’IBL
L’Istituto Bruno Leoni smonta le cosiddette 'tasse etiche' come sugar e plastic tax: getti...
02/07/2025
Assemblea ANIA: Mattarella, Liverani, Giorgetti, Urso e Fitto tracciano il nuovo ruolo del settore assicurativo
Si è tenuta l’Assemblea annuale 2025 dell’ANIA, l’Associazione nazionale fra le imprese as...
Trovati 95 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25