• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

- di: Redazione
 
WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming
WIIT ha annunciato la firma di un contratto quinquennale firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming per un valore totale di 7,5 milioni di euro.

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

Il cliente è uno dei più importanti fornitori al mondo di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come Premium Cloud partner per il suo ingresso nel mercato in Germania: i servizi scalabili e ad alte prestazioni permetteranno infatti un'ulteriore espansione nel continente, sfruttando un mercato in grande espansione come quello del Cloud Gaming in terra tedesca.

Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato: "Il mercato del cloud gaming è un ambiente dinamico e innovativo con un volume d’affari in continua crescita. Il nostro contratto a lungo termine con uno dei maggiori fornitori del settore dimostra la fiducia riposta nella qualità dei nostri servizi affidabili e scalabili. Non vediamo l'ora di supportare il nostro nuovo cliente come partner e facilitatore nell'implementazione delle sue piattaforme e nella sua crescita futura".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra gamma di servizi cloud sicuri e d’eccellenza mondiale a un cliente che opera in un settore particolarmente focalizzato sulle elevate prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai nostri servizi di Private Cloud erogati dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di cloud gaming e i suoi clienti potranno contare in futuro su un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 81 record
20/07/2025
IBL: Privato cercasi, lo Stato si faccia da parte
L’Istituto Bruno Leoni lancia un appello: meno Stato, più privato. Critiche al governo per...
20/07/2025
Meta non firma il codice Ue sull’intelligenza artificiale
Meta si rifiuta di firmare il Codice europeo sull’intelligenza artificiale. Bruxelles sott...
20/07/2025
Colpo ai diritti del lavoro: retribuzioni non pagate prescritte in silenzio
Un emendamento nel decreto ex Ilva cancella le denunce per salari non corrisposti prima de...
20/07/2025
Orcel nel mirino: scontro con Berlino, in bilico l’Ops su Bpm
Tensione tra Unicredit e Berlino dopo la scalata a Commerzbank. L’Ops su Banco Bpm vacilla...
20/07/2025
L’America cupa di Trump: il turismo Usa in caduta libera
Nel 2025 il turismo negli Stati Uniti crolla: -11,6% di arrivi, -12,5 miliardi di dollari....
20/07/2025
Tariffe Usa: incassi record ma debito e incertezza pesano su economia
I dazi garantiscono entrate record agli Usa, ma bloccano gli investimenti e aumentano il d...
Trovati 81 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25