• Intesa Nov 24 8501

Sofia Goggia entra nel Team Visa per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026

- di: Redazione
 
Sofia Goggia entra nel Team Visa per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026

Il Team Visa in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 si impreziosisce di una nuova stella: la campionessa olimpica e del mondo Sofia Goggia ha infatti annunciato il suo ingresso nel programma che fornisce agli atleti il sostegno per affrontare al meglio le loro carriere.

Sofia Goggia nel Team Visa per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia, ha dichiarato: “In Visa siamo convinti che gli atleti siano la forza trainante dei movimenti olimpici e paralimpici. Quella di Sofia non è solo una storia di talento, ma uno straordinario esempio di impegno, determinazione e passione. La sua perseveranza nell’affrontare gli ostacoli e la sua capacità di tornare più forte dopo ogni sfida è fonte d’ispirazione per tutti. Siamo entusiasti di accoglierla nel Team Visa e poterla supportare nel raggiungimento di nuovi traguardi sportivi e professionali”.

Sofia Goggia ha così commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte del Team Visa. Credo nel potere ispiratore dello sport per portarci dove veramente vogliamo essere e per affrontare vittorie e sconfitte traendo il massimo da ognuna di queste.”

Notizie dello stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
  • Intesa Nov 24 720